Arriva l’annuncio UFFICIALE: l’attaccante va via

CalcioMercato.it SPORT

L’attaccante ha fugato via qualsiasi dubbio con un annuncio ufficiale sui social: niente rinnovo, va via a parametro zero. Non ci sono più dubbi.

Non c’è stato alcun rinnovo dopo la rottura tra Iervolino e Walter Sabatini che avrebbe voluto la sua conferma.

Per il 32enne ora è tempo di scegliere la prossima destinazione: sulle sue tracce ci sono Cremonese e Genoa

Dopo settimane di tira e molla, Milan Djuric ha rotto gli indugi e annunciato il suo futuro. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Milan Djuric saluta Salerno. “È arrivato il momento di salutare, ringraziare la città di Salerno da parte mia e di tutta la mia famiglia per l’affetto dimostrato in questi 4 anni” ha scritto su Instagram il centravanti bosniaco, ormai prossimo alla scadenza di contratto. (SalernitanaNews.it)

Secondo quanto raccolto da Violanews.com, l'attaccante della Salernitana non è un obiettivo della società viola, che resta al momento concentrata sulla chiusura della trattativa per Luka Jovic e non è interessata al bosniaco per ricoprire il ruolo di terza punta (tuttosalernitana.com)

Il giocatore di proprietà della Juventus (3 presenze nella stagione 2019-20), nella passata stagione fra Lecce e Perugia (5 gol) in Serie B, sarebbe il profilo ideale Allegri potrebbe anche decidere di tenerlo in rosa e valutarlo in ritiro come quarta o quinta punta. (corriereadriatico.it)

In settimana ha salutato anche Francesco Di Tacchio, promesso sposo della Ternana (clicca qui per leggere l’articolo). Anche lui è stato un pilastro della Salernitana che ha riconquistato la massima serie dopo un’attesa durata ventitré anni. (SalernitanaNews.it)

La messa in onda dell’edizione invernale de l’Almanacco del Giorno Dopo dovrebbe essere collocata nella stessa fascia nel mese di dicembre. Attualmente Drusilla Foer sta conducendo su Rai2, L’Almanacco del Giorno Dopo. (Tutto.TV)

Un messaggio lungo e chiaro, in perfetto stile Djuric (Qui il messaggio). De Sanctis sta trattando vari giocatori (tuttosalernitana.com)