Le parole di Schwartzman sulla sfida a Rafael Nadal

Le parole di Schwartzman sulla sfida a Rafael Nadal
Tennis World Italia SPORT

Nei due precedenti, Schwartzman ha strappato un parziale a Nadal, nello specifico nel 2018.

L’argentino ha conquistato i quarti di finale dello Slam parigino per il secondo anno di fila senza perdere nemmeno un set e potrebbe affrontare per la terza volta a Parigi Rafael Nadal.

Terza volta ai quarti di finale al Roland Garros?

Schwartzman è pronto a sfidare Nadal. “Possibile sfida con Nadal?

Ma non sono stato in grado di colpire la palla molto forte e dominate gli scambi. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

15-0 Stecca di rovescio Sinner dopo che aveva risposto bene ad una prima precisa giocata da Nadal 40-0 Prova ad entrare con il dritto Sinner, ma la risposta finisce abbondantemente in corridoio. (OA Sport)

L'altoatesino sconfitto in tre set da Nadal: "Mi aspettavo di fare meglio, ho anche avuto la mia chance per aggiudicarmi un set. Non è che non abbia lottato, è che lui è stato più aggressivo e ha giocato meglio nei punti importanti". (Sky Sport)

Rafa ha giocato bene i punti importanti ed è stato abile a farmi giocare in zone del campo che non amo. Rafael Nadal : “Ho giocato bene i primi due game, poi ho iniziato a insistere troppo sul rovescio e troppo lontano dalla linea di fondo, quindi gli ho lasciato la possibilità di stare dentro il campo. (LiveTennis.it)

Rafael Nadal commenta la vittoria su Sinner al Roland Garros

Musetti ieri è partito fortissimo sul ‘Philippe Chatrier’, strappando per due volte il servizio a Djokovic. Dopo aver concesso un break in avvio, Sinner ha imposto brevemente la sua forza, fino a condurre 5-3 e servire per il primo set (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Qui purtroppo, sebbene possa sfruttare il proprio servizio, l’italiano non chiude il parziale rimettendo in gioco Nadal il quale, approfittando dell’improvvisa debacle di Sinner, alza il livello del proprio gioco e ribalta di forza il set. (Virgilio Sport)

Il campione maiorchino dopo una partenza a rilento ed un primo set che ha visto il suo avversario servire per il set è carburato man mano ed ha disputato in una delle sue migliori versioni del torneo il secondo ed il terzo parziale. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr