Empoli-Cosenza 4-0, Occhiuzzi: “Proveremo a salvarci all'ultimo respiro come l'anno precedente”

Empoli-Cosenza 4-0, Occhiuzzi: “Proveremo a salvarci all'ultimo respiro come l'anno precedente”
picenotime SPORT

Arbitro: Fourneau di Roma 1. Reti: 31′ pt rig.

Ammoniti: 30′ pt Idda (C), 41′ pt Mancuso (E), 38′ st Haas (E)

TABELLINO. EMPOLI-COSENZA 4-0. EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli, Romagnoli, Nikolaou, Parisi; Haas (38′ st Ricci), Stulac (24′ st Damiani), Zurkowski (31′ st Bandinelli); Bajrami; La Mantia (24′ st Moreo), Mancuso (31′ st Matos).

Stiamo lottando con tutte le forze per mantenere la Serie B - ha dichiarato Occhiuzzi attraverso il sito ufficiale del Cosenza -. (picenotime)

La notizia riportata su altre testate

Il Punto sulla B: in quinta posizione naviga il Venezia di Paolo Zanetti, che ha pareggiato 2-2 all’Arena Garibaldi-Stadio Romeo Anconetani contro il Pisa di Luca D’Angelo. (Calcio News 24)

Si merita questo successo e spero di averlo ancora a lungo qui ad Empoli. Credo che il merito sia di una famiglia che si è voluta bene fin dall'inizio, ha saputo soffrire. (Firenze Viola)

Nelle ultime due giornate quindi campani, salentini e brianzoli si giocheranno la seconda piazza con i granata a gestire due sole lunghezze di margine sulle due inseguitrici. (PianetaEmpoli.it)

Empoli, Accardi sul futuro: “Non ho ricevuto offerte né dall’Empoli né da altri”

Ne è consapevole anche il presidente toscano Fabrizio Corsi che nell'immediato post gara ha parlato così del futuro dell'allenatore: "Mister Dionisi è bravo, è riuscito a migliorare i ragazzi attraverso il lavoro settimanale ma è stato bravo anche a gestire il gruppo durante tutto l'anno. (Tutto Napoli)

Decisivo per la promozione il 4-0 con cui l'Empoli ha battuto il Cosenza. L'Empoli torna in Serie A. (Fantacalcio ®)

Ma oggi non mi sto preoccupando del mio futuro“ L’attuale direttore sportivo dell’Empoli, accostato anche ai viola, ha parlato del proprio futuro. Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli, dopo la promozione in A ottenuta sul campo ha parlato a pianteaempoli. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr