Empoli-Cosenza 4-0, Occhiuzzi: “Proveremo a salvarci all'ultimo respiro come l'anno precedente”

picenotime SPORT

Arbitro: Fourneau di Roma 1. Reti: 31′ pt rig.

Ammoniti: 30′ pt Idda (C), 41′ pt Mancuso (E), 38′ st Haas (E)

TABELLINO. EMPOLI-COSENZA 4-0. EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli, Romagnoli, Nikolaou, Parisi; Haas (38′ st Ricci), Stulac (24′ st Damiani), Zurkowski (31′ st Bandinelli); Bajrami; La Mantia (24′ st Moreo), Mancuso (31′ st Matos).

Stiamo lottando con tutte le forze per mantenere la Serie B - ha dichiarato Occhiuzzi attraverso il sito ufficiale del Cosenza -. (picenotime)

La notizia riportata su altre testate

Ci sono ancora due gare da giocare”. Il Cosenza si giocherà una parte di playout contro il Monza. Ci sono ancora due gare da giocare, ora testa al Monza cercando di ripetere la partita dell’andata dove li abbiamo messi spesso in difficoltà (Calcio Lecce)

Torna in gruppo Gerbo dopo l’infortunio subito contro l’Ascoli ma la rifinitura dovrebbe dare risposte sul possibile utilizzo dal primo minuto, oppure a partita in corsa. Cosa mai vista in queste ultime partite…. (Tifo Cosenza)

Se De Laurentiis chiamasse per Dionisi stavolta gli direi di no, credo che sia la cosa più intelligente per tutti De Laurentiis mi chiamò a gennaio per i complimenti dopo la partita di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Ne è consapevole anche il presidente toscano Fabrizio Corsi che nell'immediato post gara ha parlato così del futuro dell'allenatore: "Mister Dionisi è bravo, è riuscito a migliorare i ragazzi attraverso il lavoro settimanale ma è stato bravo anche a gestire il gruppo durante tutto l'anno. (Tutto Napoli)

Il nostro allenatore ideale è uno di questo tipo». L’Empoli è stato promosso in Serie A. Il presidente del club, Fabrizio Corsi, ha commentato il successo elogiando anche il tecnico, Dionisi. (IlNapolista)

Empoli, Corsi: "Vogliamo confermare sia Dionisi che Accardi per dare continuità". vedi letture. Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, è intervenuto a Lady Radio dopo la promozione degli azzurri in Serie A arrivata dopo la vittoria di ieri contro il Cosenza: "Abbiamo fatto una grande stagione. (TUTTO mercato WEB)