Çalhanoğlu a sorpresa su Inzaghi: “Scudetto? Colpa sua!”, poi la frecciata a Ibra

Spazio Inter SPORT

Sul passaggio dal Milan all’Inter:. “É stato molto difficile.

Siamo andati anche in ritiro alla fine del campionato e sono felice di aver finito 4 partite su 4.

Penso di aver dato un buon contributo alla squadra con assist e gol La nostra squadra sta molto bene, sono molto felice all’Inter

Sullo Scudetto:. Calhanoglu, Scudetto, Inzaghi. “L’Inter è una squadra molto più forte del Milan.

Poi la squadra in cui sono andato non ha vinto lo scudetto che è andato alla mia ex squadra: la gente faceva sembrare fosse colpa mia. (Spazio Inter)

Su altri media

Lo svedese tuttavia dovrà pazientare parecchio poiché dopo l’ultimo intervento rientrerà soltanto nel 2023, intanto il suo rinnovo con il Milan sembra soltanto una formalità. Il suo contributo alla vittoria dello scudetto è stato quasi nullo perché non ha praticamente mai giocato. (SerieANews)

Poi la squadra in cui sono andato non ha vinto lo scudetto, che è andato alla mia ex squadra: la gente ha come insinuato fosse colpa mia. Ho giocato al Milan per quattro anni, ma nessuno gridava il mio nome dagli spalti, cosa che succede ogni volta che faccio riscaldamento pre-partita con l'Inter. (Fcinternews.it)

LE SUE PAROLE. Milan, mercato da 50 milioni. Torna in auge Dybala anche in chiave Milan:. “Sarebbe un grandissimo colpo mediatico per il Milan, un giocatore importante (seriea24.it)

Cerca attenzioni". vedi letture. Hakan Calhanoglu, nel corso della lunga intervista rilasciata a Tivibu Spor in Turchia, ha parlato di Ibrahimovic e del rapporto che è cambiato dopo il suo passaggio all'Inter: "È un uomo di 40 anni, io non farei niente di tutto ciò alla sua età, non è un 18enne. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter è molto più forte del Milan, anche se abbiamo perso il campionato. Poi la squadra in cui sono andato non ha vinto lo scudetto a vantaggio della mia ex squadra: la gente ha insinuato che fosse colpa mia. (La Gazzetta dello Sport)

Che il rapporto tra Ibrahimovic e Calhanoglu non fosse dei migliori, lo si era capito da tempo Maldini, ed in particolar modo Boban, lo hanno richiamato anni dopo per una missione che sembrava impossibile: ridare vivacità ad un ambiente che aveva perso stimoli ed entusiasmo. (MilanLive.it)