Roma, Maitland-Niles si presenta: "Ho tante abilità e leggo molto bene il calcio"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

"Io e Sergio Oliveira aiuteremo la squadra a vincere". Secondo Maitland-Niles, il suo arrivo e quello (ufficiale da poche ore) di Sergio Oliveira daranno un contributo importante per far rialzare presto la Roma: "Sono convinto che il mio arrivo e quello di Sergio Oliveira saranno di aiuto per la squadra per vincere le partite insieme.

E' quello che ci chiede il club e Mourinho: quando non si vince non siamo contenti. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi pomeriggio il nuovo acquisto della Roma Sergio Oliveira si è presentato in conferenza stampa: "Ho dimostrato il mio valore calcio. Le prime parole di Sergio Oliveira in giallorosso. Il nuovo giocatore della Roma ha esordito dichiarando di parlare in portoghese durante l’intervista e ha spiegato quale sarà il suo apporto alla squadra. (Calcio In Pillole)

È quello che ci chiede il Club ed è quello che ci chiede il mister. Ascolta la versione audio dell'articolo. Maitland-Niles, neo giocatore della Roma, si è presentato ai canali ufficiali della squadra: le dichiarazioni del giocatore. (Cagliari News 24)

Maitland-Niles è un calciatore pronto per aiutare la squadra subito, sapete che il mercato di gennaio deve essere anche così. "Conoscevo Tammy (Abraham, ndr) prima di arrivare qui, non conoscevo così bene Chris (Smalling, ndr) e ho avuto il piacere di conoscerlo qui. (LAROMA24)

Aria di cambiamento al Porto: a gennaio il club di Sergio Conceição ha già ceduto due delle sue colonne degli ultimi anni, Corona e Oliveira. Sergio Oliveira gioca qui da sempre ed è stato uno dei fedelissimi di Conceição, con 174 presenze, 39 gol e 25 assist totali. (Minuti Di Recupero)

Clicca qui per la conferenza stampa di Maitland-Niles Grazie per essere qui, lascio la parola a lui". (TUTTO mercato WEB)

Ainsley Maitland-Niles, neo calciatore della Roma, è stato presentato in conferenza stampa:. Tiago Pinto. "Oggi non risponderò alle vostre domande, alla fine del mercato avremo l'opportunità di chiarire tutte le situazioni. (Il Romanista)