Italia, il giorno dell’esordio agli Europei. Arriva il messaggio di Conte

fcinter1908 SPORT

Da quella esperienza arriva il post nostalgico

Che sono stati anche i suoi perché il mister è stato anche CT dell'Italia e ovviamente ha vestito la maglia azzurra quando era un calciatore della Juventus.

L'Italia questa sera esordirà agli Europei 2021 e lui con un "Forza Azzurri" ha incoraggiato gli uomini di Mancini.

Mentre si rilassa con la sua famiglia e si gode un po' di riposo rivolge un pensiero alla Nazionale. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiunque mi conosca, non solo lui, sa quale attaccamento ho sempre avuto per i colori che ho rappresentato, a cui do la mia totale dedizione, anima e corpo. Ma ci siamo sentiti al telefono e il presidente si è scusato per quelle frasi che non rappresentavano il suo reale pensiero. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte ha lasciato l’Inter dopo la vittoria dello Scudetto, ma c’è chi è sicuro che il tecnico tornerà nerazzurro. Il ribaltone è andato in scema ormai settimane fa, ma non è stato ancora pienamente metabolizzato. (CalcioMercato.it)

Ci si può dividere su Conte, ma è un uomo coerente, non ha tante facce" Il vice direttore de La Gazzetta dello Sport ritorna sulla decisione dell'ex tecnico nerazzurro: "Amareggiato ma sereno". Andrea Di Caro, vice direttore de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di "Tutti Convocati" su Radio 24 per parlare dell'intervista rilasciata da Antonio Conte: "Ho intervistato Conte e mi ha fatto l'impressione di un uomo sicuro e sereno per la scelta che ha fatto, anche se amareggiato per la fine della storia perchè riteneva mancasse solo un piccolo sforzo per essere al top con l'Inter a livello europeo. (fcinter1908)

È anche vero che i problemi, nella vita, capitano. Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ha commentato su Twitter l'addio tra Antonio Conte e l'Inter. Matteo Pifferi. Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ha commentato su Twitter l'addio tra Antonio Conte e l'Inter:. (fcinter1908)

In base a quanto previsto da un contratto triennale firmato nel 2019, Antonio Conte guadagnava 12 milioni di euro netti per stagione. "Sono rimasto sorpreso e amareggiato di aver letto quelle parole da un uomo intelligente e appassionato come lui - ha replicato Conte - (Tiscali.it)

La bellissima intervista a Conte di Di Caro sulla @Gazzetta_it è come la lacrima sul viso di Bobby Solo. Il giornalista Tommaso Labate del Corriere della Sera, tramite il suo profilo Twitter ha dichiarato: “Conte tornerà all’Inter”. (InterLive.it)