"Conte ma cosa dici?", sul web bufera sull'ex tecnico dell'Inter

Virgilio Sport SPORT

Fioccano reazioni acide : “…vedo che si lascia sempre bene, mantenendo ottimi rapporti, coi suoi ex datori di lavoro” o anche: “Ma stai zitto scemo . con questa crisi ….se non abbassi la cresta ….

Forse il problema è lui che è scollegato dalla realtà” o anche: “Vediamo se rimane 2/3 anni a spasso poi cosa dice.

Un allenatore che ti pianta da un momento all’altro in base al suo umore passeggero NON è garanzia di tutto ciò”. (Virgilio Sport)

Su altre testate

I programmi della società Inter non erano più come erano stati proposti a Conte inizialmente. Ci si può dividere su Conte, ma è un uomo coerente, non ha tante facce" (fcinter1908)

Inter, secondo il giornalista Labate Antonio Conte potrebbe tornare ad allenare la squadra nerazzurra. Non so quando. (InterLive.it)

La scelta dipende da quanto sei disposto a rischiare" È anche vero che i problemi, nella vita, capitano. (fcinter1908)

Antonio Conte ha lasciato l’Inter dopo la vittoria dello Scudetto, ma c’è chi è sicuro che il tecnico tornerà nerazzurro. Il ribaltone è andato in scema ormai settimane fa, ma non è stato ancora pienamente metabolizzato. (CalcioMercato.it)

Io ho sempre lasciato nella mia carriera squadre con giocatori giovani, migliorati e valorizzati" Chiunque mi conosca, non solo lui, sa quale attaccamento ho sempre avuto per i colori che ho rappresentato, a cui do la mia totale dedizione, anima e corpo. (TUTTO mercato WEB)

"Sono rimasto sorpreso e amareggiato di aver letto quelle parole da un uomo intelligente e appassionato come lui - ha replicato Conte - In base a quanto previsto da un contratto triennale firmato nel 2019, Antonio Conte guadagnava 12 milioni di euro netti per stagione. (Tiscali.it)