Conte: "Io, l’addio all’Inter, i tifosi e Zhang. L’Europeo? L’Italia deve crederci"

Conte: Io, l’addio all’Inter, i tifosi e Zhang. L’Europeo? L’Italia deve crederci
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Bravo Mancini, nel suo collettivo si esaltano i singoli". Andrea Di Caro

L'ex allenatore dell'Inter parla per la prima volta dopo la vittoria dello scudetto: "Vincere è maledettamente complicato e ripetersi lo è ancora di più.

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

I programmi della società Inter non erano più come erano stati proposti a Conte inizialmente. Ci si può dividere su Conte, ma è un uomo coerente, non ha tante facce" (fcinter1908)

Non è uno che scappa, è uno che vuole imporre certe condizioni, prendere o lasciare. E poi non credo che ritenga le squadre inadeguate, piuttosto penso abbia avuto problemi con le società e i loro piani" (fcinter1908)

Uno di quelli che sembra essere messo peggio è proprio la sua ex Inter: «L’Inter di Zhang? Fare uno stadio vuol dire indebitarsi molto e oggi, con i debiti che ci sono in giro, non è facile» (Corriere della Sera)

TOP NEWS Ore 13 - Inter, torna a palare Conte. Italia, Pellegrini va ko: c'è Castrovilli

Ma ci siamo sentiti al telefono e il presidente si è scusato per quelle frasi che non rappresentavano il suo reale pensiero. Io ho sempre lasciato nella mia carriera squadre con giocatori giovani, migliorati e valorizzati" (TUTTO mercato WEB)

Mundo Deportivo - La Juve offre a Depay 3 milioni all'anno in più rispetto al Barcellona - Leggi la notizia: CLICCA ! Preallertato Castrovilli - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Dietro la separazione, inaspettata fino a qualche giorno prima, ci sarebbero dei retroscena diversi da quelli ipotizzati fino ad ora. Sarebbe quindi lo stesso malessere della scorsa stagione, solo leggermente tamponata dal “patto di Villa Bellini”, ad aver convinto l’allenatore a dire addio ai nerazzurri. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr