Conte: "Io, l’addio all’Inter, i tifosi e Zhang. L’Europeo? L’Italia deve crederci"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Bravo Mancini, nel suo collettivo si esaltano i singoli". Andrea Di Caro

L'ex allenatore dell'Inter parla per la prima volta dopo la vittoria dello scudetto: "Vincere è maledettamente complicato e ripetersi lo è ancora di più.

(La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Non so quando Non so quando. (InterLive.it)

Chiunque mi conosca, non solo lui, sa quale attaccamento ho sempre avuto per i colori che ho rappresentato, a cui do la mia totale dedizione, anima e corpo. Ma ci siamo sentiti al telefono e il presidente si è scusato per quelle frasi che non rappresentavano il suo reale pensiero. (TUTTO mercato WEB)

Ci si può dividere su Conte, ma è un uomo coerente, non ha tante facce" I programmi della società Inter non erano più come erano stati proposti a Conte inizialmente. (fcinter1908)

Antonio Conte ha lasciato l’Inter dopo la vittoria dello Scudetto, ma c’è chi è sicuro che il tecnico tornerà nerazzurro. Il ribaltone è andato in scema ormai settimane fa, ma non è stato ancora pienamente metabolizzato. (CalcioMercato.it)

La scelta dipende da quanto sei disposto a rischiare" Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ha commentato su Twitter l'addio tra Antonio Conte e l'Inter. Matteo Pifferi. Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ha commentato su Twitter l'addio tra Antonio Conte e l'Inter:. (fcinter1908)

In base a quanto previsto da un contratto triennale firmato nel 2019, Antonio Conte guadagnava 12 milioni di euro netti per stagione. "Sono rimasto sorpreso e amareggiato di aver letto quelle parole da un uomo intelligente e appassionato come lui - ha replicato Conte - (Tiscali.it)