Settimana Ciclistica Italiana, Diego Ulissi vince la classifica finale in Sardegna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Sul podio anche il belga Vanmarke e Aleotti.

Ulissi si è imposto nella corsa a tappe sarda, dopo aver conquistato la prima e la quarta frazione.

Per Ackermann si tratta della terza affermazione su cinque tappe ndisputate della Settimana Ciclistica Italiana - sulle strade della Sardegna

Nel primo molto attivi i compagni di squadra del leader Ulissi sempre pronti a chiudere ogni attacco.

Sul traguardo finale di Cagliari vittoria in volata del tedesco Ackermann. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Per Ackerman si è trattato della terza affermazione su cinque tappe disputate della Settimana Ciclistica Italiana – sulle strade della Sardegna. (Sardegna Reporter)

E' il toscano Diego Ulissi a scrivere per primo il proprio nome nell'albo d'oro della Settimana Ciclistica Italiana - sulle strade della Sardegna che si e' conclusa oggi a Cagliari. Per Ackerman si e' trattato della terza affermazione su cinque tappe disputate della Settimana Ciclistica Italiana - sulle strade della Sardegna (Rai Sport)

Per Ackerman si è trattato della terza affermazione su cinque tappe disputate della Settimana Ciclistica Italiana – sulle strade della Sardegna (Sardegna Live)

Solo una gioia effimera per loro, con i fuggitivi che vengono ripresi sul secondo passaggio al GPM. 🔊 Ascolta L'Articolo. E sono tre per Pascal Ackermann. (InBici)

Diego Ulissi è il vincitore della prima Settimana Ciclistica italiana - sulle strade della Sardegna. È il toscano Diego Ulissi a scrivere per primo il proprio nome nell’albo d’oro della Settimana Ciclistica Italiana – sulle strade della Sardegna che si è conclusa oggi a Cagliari (SassariNotizie.com)

E’ Diego Ulissi il primo vincitore della Settimana Ciclistica Italiana sulla strade della Sardegna. Inevitabile quindi lo sprint a ranghi compatti con il tedesco Pascal Ackerman (Bora Hansgroe) che ha vinto nettamente sul colombiano Johnatan Restrepo e sul belga Sep Vanmarke. (L'Unione Sarda.it)