Settimana Ciclistica Italiana: è festa per Diego Ulissi

Il Mondo del Ciclismo SPORT

L’ultima tappa, che si è corsa con partenza ed arrivo a Cagliari, ha visto nelle fasi iniziali una fuga di cinque unità: Adriano Brogi (Giotti Victoria – Savini Due), Stefano Di Benedetto (Work Service – Marchiol), Stefano Pirazzi (Amore & Vita), lo spagnolo Sagastibel Azurmendi (Euskatel – Euskadi) e il francese Lucas De Rossi (Delko).

Cagliari (CA) – Il toscano Diego Ulissi scrive per primo il proprio nome nell’albo d’oro della Settimana Ciclistica Italiana – sulle strade della Sardegna che si è conclusa oggi a Cagliari. (Il Mondo del Ciclismo)

La notizia riportata su altri media

Inevitabile quindi lo sprint a ranghi compatti con il tedesco Pascal Ackerman (Bora Hansgroe) vincere nettamente sul colombiano Jhonatan Restrepo (Androni Giocattoli Sidermec) e sul belga Sep Vanmarke (Israel Start Up Nation). (Cagliaripad)

L'articolo General Motors al lavoro su di un terzo pickup elettricoHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Raggiunti i battistrada, a circa 60 chilometri dall'arrivo, il gruppo ha proceduto ad altissima andatura verso il traguardo dividendosi in due tronconi. - ROMA, 18 LUG - È il toscano Diego Ulissi il primo vincitore della Settimana Ciclistica Italiana - sulle strade della Sardegna, conclusasi a Cagliari (Giornale di Sicilia)

Poi una definizione del tracciato della Settimana Ciclistica Italiana, che è appunto alla sua prima edizione:. “Impegnativo ma non proibitivo. Al termine della tappa, Ulissi si è concesso ai microfoni dei giornalisti. (Virgilio Sport)

Il portacolori della UAE Team Emirates, vincitore della prima e della quarta frazione della gara organizzata dalla Natura Great Events e dal Gruppo Sportivo Emilia, si è imposto con XX” sul belga Sep Vanmarke (Israel Start Up Nation) e XX” su Giovanni Aleotti (Bora Hansgroe) che ha conquistato la maglia di miglior giovane. (SassariNotizie.com)

Inevitabile quindi lo sprint a ranghi compatti con il tedesco Pascal Ackerman (Bora Hansgroe) che ha vinto nettamente sul colombiano Johnatan Restrepo e sul belga Sep Vanmarke. E’ Diego Ulissi il primo vincitore della Settimana Ciclistica Italiana sulla strade della Sardegna (L'Unione Sarda.it)