Gattuso: “Fiorentina? Lasciamo stare. La storia col Tottenham mi ha fatto male”

Gattuso: “Fiorentina? Lasciamo stare. La storia col Tottenham mi ha fatto male”
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Capitolo Fiorentina. Il 25 maggio, Rino era certo di iniziare la stagione con la Fiorentina, forte del contratto firmato con la Viola.

E non c'è stato niente da fare.

Incalzato da una domanda a riguardo, Gattuso ha preferito glissare: “Cosa è successo con la Fiorentina?

La prossima Serie A. Almeno all’inizio, Gattuso sarà uno spettatore della prossima Serie A, nell’anno in cui sono tornati grandi allenatori

In una lunga intervista a Il Messaggero, l’ex allenatore di Milan e Napoli ha raccontato questo periodo travagliato e molto altro. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Non ho mai visto un centrocampo con così tanta tecnica come quello composto da Jorginho, Verratti, Barella, Locatelli e tutti gli altri. (Footballnews24.it)

Tra le altre cose è ritornato sulle ultime questioni che hanno riguardato il suo lavoro: “Fiorentina? Meglio lasciar stare, se n’è parlato anche troppo. (Il Napoli Online)

Lo spiraglio Tottenham. Nel nord di Londra c’è un neo direttore sportivo che apprezza molto il lavoro di Ringhio, è Fabio Paratici. Uno sguardo alla Serie A. Da esterno Gattuso si sofferma sul nostro campionato analizzando il momento delle varie squadre. (Gol del Napoli)

Gennaro Gattuso parla di Napoli e Fiorentina. E sul Tottenham: "Non ho potuto difendermi"

Gennaro Gattuso, ex allenatore del Napoli, si è tolto qualche sassolino in un’intervista a Il Mattino. FIORENTINA – «Meglio lasciar stare, se n’è parlato anche troppo (Juventus News 24)

Fiorentina – “Ho dovuto accettare una storia che mi ha fatto più male di qualsiasi sconfitta o esonero. La pericolosità del web – “Tutto ciò è accaduto in un momento in cui nessuno vuole prendere atto della pericolosità del web. (anteprima24.it)

Nessuno ha mai avuto dubbi sulla loro correttezza ma hanno scritto una brutta pagina per la loro nazione” E sul Tottenham: “Non ho potuto difendermi”. Gennaro Gattuso a tutto tondo. (Teleclubitalia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr