Vaccini anti Covid in Lombardia, via oggi 28 aprile dalle 12 alle prenotazioni per i cronici nella fascia d'e…

La Repubblica INTERNO

Lo dice la Direzione Generale Welfare della Regione Lombardia ha informato "di aver avuto assicurazioni dalla Struttura Commissariale circa l'imminente fornitura di vaccini AstraZeneca

Possibili anche le prenotazioni al call center al numero 800 894 545; tramite i Postamat di Poste Italiane o attraverso i portalettere.

Apre ufficialmente oggi alle 12 la possibilità di prenotare il vaccino anti Covid per i cittadini lombardi fra 55 e 59 anni che hanno "comorbilità croniche". (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Vaccini Covid in Lombardia per over 50 fragili: chi può farlo. Le prenotazioni si fanno sul portale prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it. Bollettino Covid Lombardia: 2.442 nuovi casi, 47 morti. (Blitz quotidiano)

Oggi si punta a somministrare 88mila vaccini. Intanto Regione Lombardia punta a incrementare il numero di dosi anti Covid somministrate in un giorno: lo scorso lunedì la media è stata di 86.733 vaccini in 24 ore. (Fanpage.it)

In una nota inviata ieri a tutte le Ats, il Direttore Generale Welfare Giovanni Pavesi ha chiarito la politica di riorganizzazione della distribuzione dei vaccini e di razionalizzazione dei centri vaccinali. (Corriere della Sera)

Lo ha fatto sapere il presidente della Regione, Attilio Fontana. (Adnkronos) – “La Lombardia ha superato i 3 milioni di dosi di vaccini anti-Covid somministrate”. (Il Dubbio)

(Adnkronos) - Dopo la fascia 55-59 anni, tocca alla fascia 50-54 anni. (Adnkronos) - Dopo la fascia 55-59 anni, tocca alla fascia 50-54 anni (Zazoom Blog)

Siamo oltre i target assegnati dal Generale Figliuolo di 50.000 dosi giornaliere - Slittano i cinquantenni senza p… - aroundlab : In Lombardia superate le tre milioni di dosi di vaccino anti covid - francescocipe : RT @lauraleghista: in Lombardia superate le 80.000 dosi. (Zazoom Blog)