La Salernitana guarda in casa Napoli: tre azzurri nel mirino per rafforzare l’organico

CalcioNapoli1926.it SPORT

Non bisogna poi dimenticare poi quel Gennaro Tutino, protagonista della cavalcata trionfale dei granata, che partirà in ritiro col Napoli ma su sui la Salernitana vuole puntare anche per il massimo campionato

Secondo informazioni che si apprendono da Tuttosalernitana, il portale di informazione più seguito dai supporter granata, il Napoli potrebbe venire in aiuto dei cugini campani.

Per affrontare il campionato di Serie A, la Salernitana dovrà assolutamente alzare il tasso tecnico della rosa. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

(LaPresse) “Chi mi conosce sa bene che deninirmi un candidato elitario è una bufala: ho costruiito la mia professione partendo da una famiglia piccolo borghese, ho lavorato sempre insieme agli altri e l ‘università che ho diretto per anni è stata l’università di tutti”, lo ha detto Gaetano Manfredi candidato sindaco di Napoli (LaPresse)

Superlega, ecco la posizione del Napoli in attesa della sentenza sulle sanzioni. È certo infatti che in caso di squalifica i tre club coinvolti faranno ricorso, con una vicenda che sembra destinata ad arrivare davanti al Tas di Losanna, o addirittura alla Corte di Giustizia dell’Unione Europea. (CalcioNapoli1926.it)

Visti i rapporti tra i due club che sono tornati ottimi, De Laurentiis ha scelto per il momento di rimanere in una posizione defilata, per non fare uno sgarbo all’amico Andrea Agnelli. (Calcio News 24)

Nota ufficiale della SSC Napoli tramite il proprio profilo di Twitter:. "Il Presidente Aurelio De Laurentiis non ha contattato la UEFA riguardo la possibilità di subentrare nella prossima edizione della Champions League. (CalcioNapoli24)

Nel breve messaggio, De Laurentiis ha smentito ogni ipotesi in tal senso. Intanto, le tre grandi d’Europa rischiano l’esclusione dalla prossima Champions League. (CalcioToday.it)

Così il candidato a sindaco di Napoli del centrosinistra, Gaetano Manfredi, rispondendo ad una domanda sulla sua fede calcistica. Dobbiamo essere vincenti – rimarca – e non ci può essere una Napoli vincente senza una squadra vincente (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr