Bayern Monaco, ufficiale l’arrivo a parametro zero di Mazraoui

Calcio In Pillole SPORT

Ci siamo posti di nuovo grandi obiettivi per la nuova stagione e giocatori come Noussair Mazraoui ampliano le nostre opzioni.

Di lui ha parlato il CEO del Bayern, Oliver Kahn: “Noussair Mazraoui è il prossimo elemento per rafforzare ulteriormente il nostro team in modo mirato.

Hasan Salihamidžić, Direttore Sportivo: “Siamo lieti che Noussair Mazraoui sia il nostro primo acquisto in questa finestra di mercato. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho preso la decisione prima di chiamare Florentino Perez: ho molto rispetto per lui e per il Real. Kylian Mbappé ha sconvolto il mondo del calcio con la sua firma e a pochi giorni di distanza dall'ufficialità della permanenza a Parigi, ha provato a spiegare l'accaduto. (Sport Mediaset)

Infine sulla trattativa che ha portato al rinnovo: «Abbiamo parlato soprattutto di calcio, abbiamo dedicato pochi minuti ai soldi e ai diritti d’immagine Mi volevano rendere felice e li ringrazio per questo e quindi volevo parlargli in prima persona della mia decisione per rispetto. (Calcio e Finanza)

Certo poi i soldi finiscono nel mio conto corrente e ci darò un’occhiata, ma quel che conta per me è il campo, vincere titoli, dimostrare di essere il migliore, ed essere felice MBAPPE’ SUL RINNOVO: “MAI PARLATO DI SOLDI, PER ME CONTANO IL CAMPO E I TITOLI”. (Europa Calcio)

Mbappe ancora non decide e non incide all'interno del club come potrà fare prossimamente, ma questo sostegno, da parte del calciatore che a breve diventerà il più pagato al mondo, è prezioso per Pochettino che nonostante il fallimento in Champions potrebbe avere un'altra chance visto il contratto in scadenza nel 2023. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha annunciato il club bavarese tramite una nota ufficiale, con il giocatore che ha rilasciato le sue prime dichiarazioni. Il terzino marocchino arriva a parametro zero dall’Ajax. (Europa Calcio)

Tutti sanno che avrei voluto andare via un anno fa, era la decisione migliore Questa la risposta di Nasser Al Khelaifi, presidente del Psg, al numero uno della Liga, che ha definito il rinnovo di Mbappé "un insulto al calcio", paragonando il dirigente qatariota all'affare Superlega. (la Repubblica)