Cashback, ultimo mese per il premio. Tra pochi giorni scattano i rimborsi

instaNews ECONOMIA

Cashback, dal mese prossimo si apre la fase dei rimborsi.

Per i primi 100mila utenti che hanno effettuato il maggior numero di operazioni il rimborso sarà di ben 1.500 euro

Pochi giorni, quindi, per affrettarsi a fare pagamenti, anche di piccola entità, e raggiungere la quota necessaria per ottenere i famosi 150 euro, che arriveranno con un bonifico entro fine agosto.

Ecco tutti i dettagli. Cashback, mancano pochi giorni prima dei rimborsi: cosa fare. (instaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Abbiamo messo a punto il sistema, tramite l'AppIO, per evitare i micro-pagamenti presso lo stesso esercizio commerciale. Ad annunciarlo su Facebook il viceministro dell'economia Laura Castelli: « Niente furbetti del cashback. (Italia Oggi)

Clamoroso flop del Cashback per la Corte dei Conti. In ogni caso, sembra proprio che per la Corte dei Conti il Cashback sia destinato a scomparire (kronic)

LEGGI ANCHE > > > Cashback, anche i furbetti hanno le loro ragioni: “1500 euro regalati non sono pochi”. Cashback, buone notizie in arrivo: tutto quello che c’è da sapere. Ma quando partiranno i primi rimborsi? (ContoCorrenteOnline.it)

Le modalità di pagamento accettate nel piano saranno le carte di credito, carte di debito, PagoBancomat, Satispay È fissata per il 30 giugno la scadenza per il primo dei tre periodi, di sei mesi ciascuno, in cui si articola il programma. (Wall Street Italia)

Il 30 giugno scade infatti il primo semestre del programma Cashback e inizieranno ad arrivare i primi premi e rimborsi proprio a partire dal 1°luglio. Gli utenti “furbetti” avranno adesso una settimana per giustificare le micro transazioni e, senza una valida motivazione, queste saranno cancellate. (Consumatore.com)

Abbiamo messo a punto il sistema, tramite l'AppIO, per evitare i micro-pagamenti presso lo stesso esercizio commerciale. Ad annunciarlo su Facebook il viceministro dell'economia Laura Castelli: « Niente furbetti del cashback. (Notizie - MSN Italia)