Jennifer Aniston nuda contro la pandemia: la foto all'asta

Insieme allo scatto di Jennifer Aniston, ci saranno anche le immagini, tra gli altri, di Leonardo Di Caprio, Snoop Dogg e Billie Eilish.

VIDEO - Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme?

La celebre fotografia, scattata da Mark Seliger nel 1995, che ritrae Jennifer Aniston nuda e con le gambe accavallate, è stata messa all’asta per raccogliere fondi nella lotta alla pandemia di coronavirus.

Ad organizzare l’asta gli enti Red Carpet Advocacy e Christie’s che hanno dato al progetto il nome: “RADArt4Aid“. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

I proventi della vendita della foto, informa Jennifer Aniston, andranno tutti ad NAFClinics. La pandemia, ancora in una fase acuta negli Stati Uniti, è sempre al centro delle preoccupazioni quotidiane di star e vip. (LaScimmiaPensa.com)

“Il mio caro amico Mark Seliger ha collaborato con associazioni benefiche per mettere all’asta 25 dei suoi ritratti – incluso il mio – per l’emergenza Covid-19. Jennifer Aniston: la foto senza veli. Uno scatto iconico di Jennifer Aniston (e realizzato da Mark Seliger negli anni ’90) farà parte di una collezione di scatti messi all’asta dal fotografo per beneficenza. (Yahoo Notizie)

Amatissima in tutto il mondo grazie alla serie "Friends", Jennifer Aniston ha deciso di dare il suo contributo per la ricerca scientifica mettendo a disposizione una sua foto iconica che sarà messa all'asta per beneficenza. (Tiscali.it)

E così la celebre e amatissima attrice ha deciso di devolvere alla causa i ricavati di una sua splendida istantanea. In tempo di coronavirus, con moltissime persone impossibilitate negli Stati Uniti a curarsi per i costi troppo alti dell'assistenza sanitaria, qualsiasi aiuto può essere prezioso. (L'Unione Sarda.it)

A dare notizia dell’iniziativa è stata la stessa Aniston, che su Instagram ha scritto: “Il mio caro amico Mark Seliger ha collaborato con associazioni benefiche per mettere all’asta 25 dei suoi ritratti - incluso il mio - per l’emergenza Covid-19”. (L'HuffPost)

Realizzata dal fotografo Mark Selinger nel 1995 in cui l’attrice si mostra senza veli ma con le gambe accavallate per nascondere le nudità, è stata messa all’asta per raccogliere fondi per le vittime della pandemia da Covid-19. (Best Movie)