Ligue 1, il PSG festeggia il debutto di Donnarumma: 4-0 al Clermont e 1° posto. Monaco ko col Marsiglia

Calciomercato.com SPORT

In campo anche

Nella quinta giornata del campionato francese l'ex portiere del Milan ha debuttato con la maglia delnella sfida delle 17 contro ilIl classe '99 ha presp il posto di Keylor Navas, tornato a Parigi dopo un viaggio di dieci ore per via degli impegni con la nazionale e così Pochettino ha deciso di dargli spazio,ti.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche:. “Sto bene qua, – ha aggiunto l’ex numero 99 dei rossoneri – sono contento e la squadra mi ha accolto bene Il Milan è il passato, adesso mi godo il Paris”. (MilanLive.it)

Il PSG vince 4-0 grazie alla doppietta di Herrera, al goal di Mbappé e a quello di Gueye. Alla fine è arrivato il suo momento: dopo diverse settimane di voci, chiacchiere e analisi, ma soprattutto di panchine, Gianluigi Donnarumma ha vissuto il debutto con il Paris Saint-Germain in Ligue 1. (Virgilio Sport)

Il Milan è il passato, adesso mi godo il Paris. Cerchiamo di vincere più partite possibili e fare contenti i tifosi perché ci danno un supporto incredibile" (Calciomercato.com)

Impegnato sostanzialmente solo da Dossou nella prima frazione, Donnarumma ha quindi festeggiato al meglio l'esordio con la squadra di Mauricio Pochettino, che lo ha preferito a Keylor Navas. Dopo le due panchine consecutive contro Brest e Reims, il classe '99 ha debuttato con la nuova maglia del Paris Saint Germain. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Donnarumma: “Il Milan è passato, vinciamo per i tifosi”. Gianluigi Donnarumma ha brindato con una vittoria il suo debutto con la maglia del Paris Saint-Germain. Per Donnarumma novanta minuti di tranquillità, giusto per prendere confidenza con un campionato nuovo e godersi gli applausi dei tifosi. (SerieANews)

Al termine dell'incontro il 22enne si è anche espresso a proposito del Milan, suo ex club, infastidendo con le sue dichiarazioni i tifosi rossoneri sui social network. Dobbiamo vincere più match possibili e fare felici i tifosi perché ci danno un supporto incredibile» (Ticinonline)