Il Pd al Movimento 5 Stelle: niente fughe in avanti. Ma si lavora a un’intesa sulla risoluzione

Corriere della Sera INTERNO

di Maria Teresa Meli. Palazzo Chigi non esclude una mediazione: però l’esecutivo non può essere commissariato.

Non sembra avere gli stessi scrupoli Maurizio Gasparri: «Assistiamo a un dibattito sulle poltrone di un movimento agonizzante»

Il M5S non può essere un giorno a favore e un giorno contro».

L’offensiva «diplomatica» Palazzo Chigi è disposto a mediare con i grillini a una condizione: «Il governo non può essere commissariato». (Corriere della Sera)

Su altre testate

“Credo che sia positivo per il nostro Paese, essere dentro una partita geopolitica che ci interessa con un governo forte” La scissione nei 5Stelle rafforza il governo. “Il governo guidato da Mario Draghi ha dimostrato di essere molto forte. (Secolo d'Italia)

Bruxelles, 23 giu. "Il governo - ha detto Letta - ha dimostrato di essere molto forte: il voto praticamente unanime che il Parlamento ha dato ieri al governo è un segno di rafforzamento, e la dimostrazione del fatto che la scissione che è avvenuta non ha indebolito il governo, anzi il governo forse è più forte". (Tiscali Notizie)

Lo ha detto il segretario del Partito Democratico Enrico Letta a Bruxelles. “La scissione del Movimento CinqueStelle non ha indebolito il governo Draghi, che anzi è stato rafforzato dal voto praticamente unanime del Parlamento sulla posizione da portare al vertice Ue”. (Sardegna Reporter)

Il governo guidato da Mario Draghi "ha dimostrato di essere molto forte. "Credo che sia positivo per il nostro Paese, essere dentro a una partita geopolitica che ci interessa con un governo forte", ha aggiunto. (Adnkronos)

La successione degli eventi lascia increduli. (La Stampa)

Positivo per il nostro Paese di essere dentro una partita geopolitica che ci interessa con un governo forte». «Il governo ha dimostrato di essere molto forte e il voto largo quasi unanime che il Parlamento ha dato ieri al governo è un segno di rafforzamento, a dimostrazione che la scissione non ha indebolito il governo, anzi, è più forte. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr