Serie B, solo un pari tra Cittadella e Frosinone nel posticipo

CIP SPORT

Nel primo tempo gli ospiti sbloccano la gara dopo appena venti minuti con il gol di Beretta dopo appena 21 minuti.

Solo un pareggio per il Cittadella nel posticipo del sabato di serie B.

Cittadella 1973 (@ascittadella73) April 10, 2021. Cittadella momentaneamente settimo a 47 punti mentre il Frosinone sale a 40 a +6 sull’Ascoli 16esimo

Il Frosinone avrebbe dopo pochi minuti la chance di pareggiare il conto delle reti ma Iemmello, al 25′, fallisce dagli 11 metri il pareggio. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

QUARTO QUARTO. Kazan ha grande reattività e ad inizio quarto quarto prova a dare uno strappo importante, ma Ricci risponde con la tripla del 61-61. SECONDO QUARTO. Brown segna in allontanamento in apertura di quarto e la successiva bomba di Holland porta Kazan nuovamente in vantaggio sul 23-24. (Sportando)

– BOLOGNA: Teodosic 27; KAZAN: Smith 22. 56-53 Tremendo svarione di Abass che perde palla, Holland gliela porta via e serve subito Smith, due facili e time out Djordjevic. (OA Sport)

Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso l’App disponibile sul decoder Sky Q. Per gli abbonati al servizio Sky, c’è il servizio Sky Go in streaming, disponibile su tutti i dispositivi elettronici (tablet, smartphone) con l’App da scaricare gratuitamente (SuperNews)

Se Valencia dovesse perdere giovedì sera contro Baskonia in Eurolega, la Virtus sarà certa di disputare la massima competizione continentale l’anno prossimo in caso di finale di Eurocup. (Sportando)

Decisivi Teodosic (27 punti) e Belinelli (12 punti). La Virtus Bologna vince gara 1 della semifinale di Eurocup contro l'Unics Kazan. (Corriere dello Sport.it)

L’obiettivo degli uomini di Castori sarebbe quello di provare a chiudere il campionato almeno al secondo posto, così da ottenere la promozione diretta in Serie A. Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. (SuperNews)