Rinnovo Ospina, distanza fra l’offerta del Napoli e le richieste del portiere

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di David Ospina, in scadenza di contratto con il Napoli e in trattativa per il rinnovo. Domenico D'Ausilio. L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di David Ospina, in scadenza di contratto con il Napoli fra poco più di un mese e in trattativa per il rinnovo.

L'accordo per rinnovare non è stato raggiunto né sull'ingaggio né sulla durata. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Si tratta del Lilla che quindi starebbe tentando di portare a casa le prestazioni del calciatore colombiano, sul quale restano vigili il Real Madrid, la Lazio e l'Atalanta. Sul calciatore colombiano c'è infatti l'interesse del Real Madrid da tempo ma non è l'unico. (CalcioNapoli1926.it)

Ospina diviso tra Napoli e Real Madrid: il portiere attende di capire la volontà dei Blancos. David Ospina è in un bivio che, verosimilmente, si scioglierà entro 40 giorni, data in cui scadrà il suo contratto. (Napoli Magazine)

Niente accordo, né su ingaggio né su durata. Spezia-Napoli sarà la partita di addio di David Ospina. Le parti hanno deciso di riaggiornarsi, ma, scrive il quotidiano sportivo,. “i segnali che arrivano dal quartier generale azzurro sono estremamente negativi e quelli invece registrati a Madrid, sponda Real, raccontano di un accordo sempre più vicino (IlNapolista)

La palla passa dunque al Napoli, come evidenziato dal Corriere del Mezzogiorno: Ospina Napoli calciomercato. Ospina-Napoli, ultime su rinnovo e Real Madrid. Ospina aspetta pazientemente di conoscere la sua prossima destinazione, con la consapevolezza che il Real Madrid di Ancelotti è pronto ad offrirgli il posto di vice-Courtois. (CalcioNapoli24)

Il club partenopeo vorrebbe puntare su Alex Meret, classe 1997, il cui contratto scadrà nel 2023 e nemmeno lui ha rinnovato. Tutto è però legato alla cessione di Meret e dalle cifre che incasserebbe De Laurentiis prima di dare la caccia a Gollini (AreaNapoli.it)

Le parti hanno deciso di riaggiornarsi, ma i segnali che arrivano dal quartier generale azzurro sono estremamente negativi e quelli invece registrati a Madrid, sponda Real, raccontano di un accordo sempre più vicino In un solo concetto: l’accordo per rinnovare non è stato raggiunto né sull’ingaggio né sulla durata. (AreaNapoli.it)