Moviola GdS – Valeri aiutato dalla tecnologica. Manca il secondo giallo a Dzeko

Fcinternews.it SPORT

Rigore giustamente assegnato con l’on field review per evidente errore.

Serve poi l’Occhio di Falco per assegnare il gol di Perisic"

Serve poi l’occhio di falco per assegnare il gol di Perisic. Secondo la Gazzetta dello Sport,manca la seconda ammonizione a Dzeko sul finire di Inter-Napoli: "da regolamento avrebbe dovuto mostrarlo per fallo di mano palese".

Corrette, grazie all'aiuto della tecnologia, le macro-decisioni del primo arbitro: "Al 23’ p. (Fcinternews.it)

Su altri media

Serve poi l’Occhio di Falco per assegnare il gol di Perisic. Napoli calcio - La moviola della Gazzetta dello Sport sentenzia su Inter-Napoli: "Manca il secondo giallo a Edin Dzeko". (CalcioNapoli24)

Di Bello rivede alla tv e concede. Così l'ex designatore ed ex arbitro Paolo Casarin sulle colonne del Corriere della Sera, (Tutto Juve)

Così l'edizione odierna del Corriere dello Sport commenta la direzione di gara dell'arbitro di Inter-Napoli. Rivedibile anche sul conto del recupero: 4’25” per l’infortunio di Osimhen, 3’22” per quello di Ospina-Dzeko, 2’30” per i quattro slot dei cambi fa 10’17”, non 8. (CalcioNapoli24)

L'ex arbitro Mauro Bergonzi è intervenuto ai microfoni di 1 Football Club, programma in onda su 1 Station Radio. Però c’è bisogno che gli arbitri siano perfetti: se Di Bello avesse fischiato subito il primo rigore, senza intervento del Var, il mister non avrebbe avuto alcun alibi. (AreaNapoli.it)

Ben oltre gli 8' concessi invece dalla squadra arbitrale e che d'altra parte sembravano quasi eterni agli occhi dei tifosi nerazzurri. Altra imperfezione in occasione dello scontro Ospina-Dzeko dove la squadra arbitrale avrebbe dovuto ravvisare il fallo del portiere intervenuto in netto ritardo (passioneinter.com)

A fargli eco anche Kalidou Koulibaly: «Forza ragazzi» e Piotr Zielinski: «Ci rifaremo» ha commentato il polacco La prima sconfitta dell'anno è dura da digerire, soprattutto per le modalità in cui è arrivata contro l'Inter, ma il Napoli non sembra volersi arrendere al ko di San Siro. (Il Mattino)