Adrian, Gerry Scotti svela un retroscena su Celentano

Il conduttore è stato fra i protagonisti della prima puntata dello show del Molleggiato, tornato dopo un lungo stop e tante polemiche.

A svelarci qualcosa di più sul dietro le quinte di Adrian però è stato Gerry Scotti che ha incontrato in queste settimane il cantante.

Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Carlo Conti, Piero Chiambretti e Massimo Giletti hanno partecipato a una sorta di tavola rotonda con Celentano. (DiLei Vip)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scotti prende le difese dall’atteggiamento, sotto certi aspetti accusatori, di Celentano, accusandolo di regalare soldi in trasmissione, e il condutture risponde così: “C’è differenza tra servizio pubblico e tv commerciale. (Fidelity News)

Inizia così la sua strada nel mondo dello spettacolo con Radio Hinterland Milano2 e poi a NovaRadio. Gerry cresce a Milano frequentando il liceo classico, poi non completerà gli studi all’Università presso la facoltà di Giurisprudenza. (ViaggiNews.com)

Nel pre-serale di Canale 5, al posto dell’appuntamento abituale con Caduta libera, Gerry Scotti presenta un nuovo quiz show in onda a partire dal 18 novembre 2019, dalle 18.45. Conto alla Rovescia è il nuovo quiz di Canale 5, capitanato da Gerry Scotti che sostituisce Caduta libera, che si prende una pausa. (Donna Glamour)

Gerry Scotti parla del figlio Edoardo. Successivamente rivela che il figlio sta molto meglio dopo il brutale incidente avvenuto in moto: “Si è ripreso quasi completamente, diciamo che è al 95%. Nei salotti di “Verissimo” lo Zio Gerry parla proprio di questa nuova trasmissione, mettendo almeno da parte “Caduta Libera”. (Fidelity News)

Caduta Libera, Nicolò Scalfi campione 2019. Dopo aver registrato il record di presenze e vinto la cifra più alta del game show, il campione Nicolò Scalfi ha sbaragliato tutti nella puntata speciale di Caduta Libera. (Funweek)

Come nella Formula 1 o nei campionati di calcio bisogna dare un periodo di stop, per mettere a posto alcune cose, cambiare qualche meccanismo, trovare nuovi concorrenti». Forse si è perso». Sullo stop a "Caduta libera", Gerry Scotti ha spiegato a Silvia Toffanin: «C’era la necessità di provare un altro format in un periodo con tanti spettatori. (Corriere Adriatico)