Presentato alla Stampa il candidato del Centrodestra Luca Bernardo: pillole del suo discorso

MilanoPost INTERNO

La sicurezza rappresenta tante priorità: la sicurezza dell’occupazione, dei più deboli, per la donna che esce la sera, soprattutto quella sicurezza sulla piste ciclabili.

Sulla scelta del vicesindaco in caso di vittoria, Bernardo ha detto: “Ritengo che debba essere una scelta dei partiti insieme.

Il calendario vaccinale sta correndo verso la copertura di gregge: prego l’ex sindaco di non utilizzarlo come caso politico. (MilanoPost)

Su altre fonti

(askanews) – La sicurezza “è un tema delicato ma Milano non e tra le città più insicure. Questa è la mia principale promessa dopodiché la sicurezza è fatta da polizia locale ma anche dalle altre forze dell’ordine” (Agenzia askanews)

Santanchè, alla fine, osserva: "Bernardo durante l’emergenza Covid salvava vite, non andava nei salotti radical chic Il messaggio lanciato da Salvini, Berlusconi e Santanchè è molto simile, sembra proprio una linea concordata: Sala è il sindaco dei salotti, il centrodestra punterà sulle periferie abbandonate. (IL GIORNO)

Sono stati presentati questa mattina, nel corso della conferenza stampa di presentazione del candidato sindaco Luca Bernardo, il simbolo e lo slogan della campagna elettorale del centrodestra. Non si possono fare piste ciclabili disegnate a mano libera, ci vuole organizzazione”: lo ha detto Luca Bernardo, candidato sindaco del centrodestra alla presentazione della sua candidatura con tutta la coalizione. (gazzettadimilano.it)

“Il centrosinistra – ha aggiunto – in questo momento mi sembra un più compatto. Lo ha detto il sindaco di Milano Beppe Sala a margine di una visita al banchetto organizzato dalla lista Milano in Salute. (askanews)

Ieri, a Milano, è stato presentato da Matteo Salvini Luca Bernardo, candidato del centrodestra. Due i capoluoghi di provincia: oltre a Milano, con la popolazione legale più alta (1.242.123 persone), anche Varese (79.793). (IL GIORNO)

Tutti hanno visto quello che ho fatto: prima Expo e ora il sindaco, non perdendo tempo con i salotti ma lavorando duramente". Così, in un'intervista a La Stampa, il sindaco di Milano Beppe Sala, all'indomani della presentazione del candidato dal centrodestra alle elezioni per il primo cittadino, Luca Bernardo. (Tiscali.it)