Muore la giornalista Fiammetta La Guidara: era un volto noto del mondo dei motori

Corriere TV SPORT

Innamorata di motociclette già da bambina, prende il patentino per le moto 125 a 16 anni.

Nel 2003 inizia la carriera di telecronista, divenendo la prima voce femminile in Italia di un campionato motociclistico.

Si occupava di Motomondiale e Formula 1 ed era un volto noto della tv del mondo dei motori - Ansa /CorriereTv. È morta a 50 anni per un malore improvviso la giornalista di motori Fiammetta La Guidara. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inviata di Motosprint e Autosprint, il suo volto è apparso in tante trasmissioni tv sul Motomondiale. È morta a 50 anni, nella notte tra lunedì e martedì, la giornalista Fiammetta La Guidara. (L'HuffPost)

Fiammetta La Guidara ha lasciato un vuoto che si avverte nelle parole dei colleghi e nei messaggi di quanti l’hanno conosciuta, amata e rispettata e che hanno avvertito l’urgenza di dedicarle un ricordo sulla sua pagina facebook. (Virgilio Sport)

Secondo le ultime ricostruzioni Fiammetta La Guidara ha accusato un malore improvviso mentre lavorava agli articoli che avrebbe dovuto scrivere all’indomani. È morta all’improvviso, a 50 anni, Fiammetta La Guidara, volto noto del racconto del mondo dei motori: dalla Formula 1 al Motomondiale, scriveva per Motosprint e Autosprint. (Il Riformista)

La cronista sportiva aveva infatti deciso di proseguire anche in questi mesi di gravidanza con il suo lavoro: “Da qui saranno le mie prossime telecronache. Un saluto da Fiammetta La Guidara”, si legge ora sul suo profilo Facebook accanto alla foto di una donna fra le nuvole che raggiunge il cielo. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia è rimbalzata sui social e nelle ultime ore sono state rese note le cause del decesso. È morta Fiammetta La Guidara, volto noto del giornalismo sportivo. (Leggo.it)

Migliaia i messaggi di cordoglio alla famiglia di Fiammetta La Guidara. A causare la morte di Fiammetta La Guidara sarebbero state complicazioni legate a una, come riporta il Corriere della Sera . (ilGiornale.it)