Sky - Nainggolan-SPAL, ci siamo: domani si può chiudere, i dettagli dell'offerta

Fcinternews.it SPORT

Radja Nainggolan è sempre più vicino alla SPAL, dove verrà allenato dal suo ex compagno di squadra Daniele De Rossi. Come riportato da Sky Sport, la chiusura della trattativa è infatti imminente: gli estensi hanno offerto un contratto di 6 mesi, fino al 30 giugno 2023, con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie A. Domani dovrebbero essere limati gli ultimi dettagli. L’ex Inter torna dunque in pista dopo l’addio turbolento con l’Anversa. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Il belga è poi uscito dal calcio che conta per diverse motivazioni, dopo esperienze con Inter e Cagliari non all'altezza. Adesso potrebbe tornare a partire dalla Serie B, convinto proprio da un suo ex compagno. (CalcioNapoli1926.it)

Mancosu e Pavoletti omaggiano un tifoso "centenario" con una maglia celebrativa del Cagliari. vedi letture. (Tutto Cagliari - News)

Entrambe le parti hanno scoperto le loro carte ma si prendono una piccola riserva per capire se l'operazione può avere un buon esito. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Ninja sta pensando alla proposta che i biancoazzurri gli hanno formulato e si è preso qualche giorno per decidere. (Tutto Cagliari - News)

La branca più estrema dei tifosi colchoneros ha infatti deciso di creare un fantoccio con la maglia dell’attaccante brasiliano ed impiccarlo vicino Valdebebas, centro d’allenamento del Real. (Calcio In Pillole)

Intercettato da Radio Kiss Kiss, il Ninja non ha fatto mistero della possibilità di ripartire da Ferrara, dove ritroverebbe l’amico De Rossi. Radja Nainggolan esce allo scoperto, ammettendo candidamente che il suo futuro potrebbe tingersi di biancazzurro. (il Resto del Carlino)

Il Centro di coordinamento, che raccoglie e rappresenta tantissimi tifosi rossoblù in tutto il mondo, continuerà a stare vicino alla società Cagliari calcio in questa lunga e difficile battaglia, supportando chi sta concretamente operando per regalare ai tifosi rossoblù un nuovo stadio. (Tutto Cagliari - News)