Due big dell'Inter sotto accusa contro la Sampdoria: "Meglio in tribuna"

Due big dell'Inter sotto accusa contro la Sampdoria: Meglio in tribuna
CalcioMercato.it SPORT

Con handanovic in porta è un miraggio #SampdoriaInter — ïl Depo (@depofoto) September 12, 2021. Handanovic è molto peggio del polacco della juve.

Ogni volta che Handanovic prende palla mi sale l ansia — Marta Basso (@martabassof) September 12, 2021. Ho paura di Handanovic #Inter — Ivan (@ingsuperivan) September 12, 2021. #handanovicout lo scudetto numero 20 già è quasi impossibile.

Ogni palla sporca, ogni tiro nello specchio, ogni rimpallo è gol perché lui è paralizzato in porta — Nackampioneditalia (@NackaSkoglund89) September 12, 2021

Samir Handanovic finisce al centro delle critiche dopo la prestazione di oggi contro la Sampdoria. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

I dirigenti nerazzurri si stanno già muovendo sul mercato alla ricerca del portiere titolare per il futuro. Ecco quanto evidenziato da Calciomercato.com sulla pista Onana: “L'Inter continua a valutare André Onana per la prossima stagione. (fcinter1908)

Sul primo gol poteva uscire sulla palla a campanile e interrompere prima l'azione del gol, sul secondo rimane ancora immobile sul tiro non imparabile di Augello. Non direttamente, ma anche contro la Sampdoria Samir Handanovic ha dimostrato come la sua carriera, almeno per ora, abbia intrapreso una pericolosa parabola discendente. (fcinter1908)

Il problema Handanovic, però, rimane ancora Sul primo gol poteva uscire sulla palla a campanile e interrompere prima l'azione del gol, sul secondo rimane ancora immobile sul tiro non imparabile di Augello. (Calciomercato.com)

Frey ‘para’ le critiche ad Handanovic: “Ingiuste, resta il titolare e capitano”

Sappiamo con chi giochiamo, siamo l'Inter e siamo forti: dobbiamo avere il giusto rispetto dell'avversario ma sappiamo di doverci giocare le nostre carte Le critiche a me? (fcinter1908)

Nonostante sia andata in vantaggio per due volte, l'Inter si è fatta rimontare da una buona Sampdoria. Un primo, vero banco di prova per la nuova Inter", sottolinea Libero. (fcinter1908)

"E' stato fondamentale anche quando la squadra non faceva bene, ha fatto la sua parte nella corsa scudetto. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr