Rave a Bologna, Bonaccini: «Li accompagnerei in terapia intensiva»

Corriere della Sera INTERNO

Così il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini che, a margine di una videoconferenza stampa, ha commentato la festa con centinaia di giovani organizzata domenica in un parco in periferia a Bologna .

Bisognerebbe accompagnare quelle persone nei reparti di terapia intensiva o a parlare con le famiglie che hanno perso un loro caro in questo anno e mezzo così drammatico».

«Esprimo la più ferma condanna per chi ha comportamenti illegali: da chi organizza rave party come quello di Bologna , alle manifestazioni no mask, per cui esprimo tutto il mio disappunto, che sembrano quasi fatte per irridere chi ha comportamenti responsabili. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

L’hub vaccinale di Cesena. La struttura, attiva dal 27 dicembre 2020, serve principalmente l’ambito territoriale del comune di Cesena e comuni limitrofi. L’arrivo delle forniture previste nei prossimi mesi, 130 milioni entro settembre per l’Italia, ci permetterà di vaccinare tutti da qui alla fine dell’estate. (Corriere Romagna News)

Scintille nell’ultima puntata di Cartabianca, su Rai 3, tra Stefano Bonaccini, governatore dell’Emilia Romagna, e il professor Massimo Galli, responsabile di malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano. (Il Fatto Quotidiano)

Se avremo le dosi posso garantire che entro l’estate saranno vaccinati tutti gli aventi diritto della Lombardia e tutti quelli che vorranno farlo”. Poi mi sono affidata a uno studio del Politecnico di Milano per preparare le sedi vaccinali. (LaPresse)

Caro signor Leonelli,La ringrazio per continuare a cercare di dare una visione reale e puntuale per quello che sta accadendo nel rapporto politica-Covid nella nostra provincia e regione ( qui l'articolo ). (La Pressa)

L’hub vaccinale di Cesena. La struttura, attiva dal 27 dicembre 2020, serve principalmente l'ambito territoriale del comune di Cesena e comuni limitrofi Prosegue la visita ai centri vaccinali regionali da parte del presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini. (CesenaToday)

E Bonaccini, come scriveva anche il Corriere ieri, è fra i Pd autorevoli che strizzano l'occhio a Salvini. 'Il professor Galli sbotta, nel corso della trasmissione Carta Bianca, contro la doppiezza di Bonaccini e degli aperturisti ipocriti. (La Pressa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr