Coronavirus, Bonaccini: "Attenzione alle varianti. I no mask? Li porterei a visitare le terapie intensive"

RavennaToday INTERNO

"Abbiamo superato 1,5 milioni di dosi somministrate - spiega Bonaccini - ed è confermato che a fine aprile supereremo il mezzo milione di vaccinati con doppia dose"

Lunedì abbiamo avuto la bella notizia che ci sono 22 ricoveri in meno nelle terapie intensive: erano due mesi che non accadeva.

Bonaccini invita dunque a non abbassare la guardia, soprattutto perchè "adesso iniziano a riaprire le attività. (RavennaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Caro signor Leonelli,La ringrazio per continuare a cercare di dare una visione reale e puntuale per quello che sta accadendo nel rapporto politica-Covid nella nostra provincia e regione ( qui l'articolo ). (La Pressa)

Due le tappe nella giornata odierna, entrambe nel Cesenate: la prima, questa mattina, al centro vaccinale di Mercato Saraceno, la seconda nel pomeriggio all’Hub vaccinale allestito alla Fiera di Cesena. (Corriere Romagna News)

L’arrivo delle forniture previste nei prossimi mesi, 130 milioni entro settembre per l’Italia, ci permetterà di vaccinare tutti da qui alla fine dell’estate. Prosegue la visita ai centri vaccinali regionali da parte del presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini. (CesenaToday)

'Il professor Galli sbotta, nel corso della trasmissione Carta Bianca, contro la doppiezza di Bonaccini e degli aperturisti ipocriti. In una parte del Pd c'è la preoccupazione di lasciare tutto il campo favorevole agli 'aperturisti' a Salvini che imperversa come se fosse all'opposizione del Governo di cui invece fa parte. (La Pressa)

(LaPresse) – “Credo che l’esperienza e la competenza siano indispensabili, per questo appena sono arrivata ho voluto chiamare Guido Bertolaso. Lo ha detto l’assessore al Welfare della Regione Lombardia, Letizia Moratti, a Stasera Italia su Retequattro (LaPresse)

Non si fa attendere la risposta di Bonaccini: "Io non so di cosa mi dovrei vergognare perché ho detto una cosa senza criticare nessuno" in DIRETTA TV tra GALLI e BONACCINI a 'CARTABIANCA'. (iLMeteo.it)