Roma a Benevento con l’emergenza in difesa. Fonseca: “Voglio l’atteggiamento visto col Braga”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Queste le sue dichiarazioni principali: “Mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra con il Braga, è questo il tipo di mentalità che vogliamo.

Il centrocampista guineano, per esempio, tornato titolare in Europa League, contro il Braga ha disputato un’ottima prestazione.

Nella Seleçao più forte di tutti i tempi, c’è pure un po’ di Roma

Da esuberi ad “aiutanti” di Fonseca, che in questo periodo della stagione conterà anche su chi ha giocato meno. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

A centrocampo Karsdorp, Villar, Veretout e Bruno Peres. Dopo la vittoria in Europa League contro il Braga, la Roma torna a concentrarsi sul campionato dove sfiderà il Benevento. (GianlucaDiMarzio.com)

Esami a Villa Stuart per Ibanez: lesione al flessore per il brasiliano. La Roma perde Ibanez per almeno una settimana. Nonostante i buoni risultati della squadra, però, non c’è da sottovalutare il Benevento: “Il Benevento è una squadra forte, brava, che vuole costruire con criterio e con la palla. (RomaNews)

Il difensore brasiliano si è fermato dopo il match contro il Braga in Europa League, e dopo i test effettuati a Villa Stuart è stata evidenziata una lesione di primo grado al flessore destro. Paulo Fonseca perde Roger Ibanez almeno per due partite. (MondoNapoli)

Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli. Siamo usciti più forti e fiduciosi dall’ultima gara, in maniera positiva anche se eravamo in 10 (LAROMA24)

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)

Come arrivano le squadre, le statistiche, il pronostico e le quote del match per le scommesse della 23^ giornata di Serie A. Domenica 21 febbraio alle ore 15:00 ci sarà l’attesissimo big match di giornata tra Milan e Inter. (Calcio d'Angolo)