Bologna, dopo Dijks si ferma anche Krejci: emergenza a sinistra contro il Milan

Milan News SPORT

Se il terzino ceco non dovesse farcela a recuperare, l'allenatore rossoblù sarà costretto ad adattare qualcuno a sinistra (Mbaye?

In vista del match contro il Milan di domenica sera, Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, potrebbe avere un'emergenza sulla fascia sinistra: dopo Mitchell Dijks, si è fermato infatti anche il suo sostituto Ladislav Krejci, il quale si è infortunato al ginocchio durante la sfida di Coppa Italia contro l'Udinese. (Milan News)

Su altri media

Bologna, 6 dicembre 2019 – Solamente due giorni alla sfida del Dall’Ara contro il Milan per il Bologna di Mihajlovic: quest’oggi seduta a porte chiuse per i rossoblù, che contro la squadra dell’ex Pioli, domenica sera, avranno il dovere di cancellare la brutta figura rimediata ad Udine in Coppa Italia (il Resto del Carlino)

Questo pomeriggio, a due giorni dal match casalingo contro il Milan, il Bologna ha svolto un allenamento a porte chiuse al centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole: per i rossoblù, agli ordini di Sinisa Mihajlovic, una prima fase atletica seguita da una seduta tattica. (Zerocinquantuno.it)

Toccherà poi al tecnico serbo Sinisa Mihajlovic valutarlo ed eventualmente decidere se inserirlo, sarebbe l'alternativa di Sansone, o farlo ripartire per Montreal. L'allenatore rossoblù dovrebbe sentirlo tra oggi e domani, ma il giocatore sembrerebbe avere scelto il Milan come prossima tappa della sua carriera. (1000cuorirossoblu.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE - Calciomercato, niente Serie A per Strootman: Milan e Inter guardano altrove. POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Milan, ansia Ibrahimovic: arriva l'ultimo tentativo. Calciomercato Inter, cessione a gennaio: Conte sfida la Juve. (CalcioMercato.it)

Si tratta di Dzemaili e Bani che rientreranno in gruppo e potrebbe essere convocati per la sfida contro il Milan. Lo svizzero, in particolar modo, dovrebbe giocare almeno uno spezzone del prossimo match. (MilanNews24.com)