Spinazzola-Politano diventa un giallo. A Parma emergenza attacco

Tuttoasroma.it SPORT

In più le ruggini che si sono create tra i club dopo il mancato passaggio di Dzeko in nerazzurro l’estate hanno complicato ulteriormente le cose.

La natura dello stop alla trattativa però nasce anche dalla perplessità di Marotta legata alla formula: il ds nerazzurro vorrebbe fare un passo indietro passando dal prestito con obbligo a prestito con diritto di riscatto.

Problemi anche per la chiusura dello scambio Spinazzola-Politano: l’Inter infatti vuole vederci chiaro sulle condizione del terzino, che dopo le visite di ieri oggi effettuerà dei test fisici sul campo. (Tuttoasroma.it)

Su altre fonti

La valutazione data ad entrambi è di 26 milioni, si tratta agli effetti di uno scambio alla pari. Roma e Inter hanno trovato la quadra sullo scambio Spinazzola-Politano. (Redazione Sport Italia News)

Spinazzola firmerà un triennale da 2,7 milioni mentre Politano ha detto sì a un quadriennale da 2 milioni. Il cartellino di Spinazzola è valutato 26,5 milioni di euro, quello di Politano poco meno di 20. (Giallorossi.net)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

L’Inter vorrebbe infatti condurre dei test fisici supplementari su Spinazzola ad Appiano Gentile, al proprio centro d’allenamento, prima di essere convinta di chiudere l’affare. – Lo scambio tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola, dopo le visite mediche di ieri, sembrava ormai cosa fatta: mancava solo l’ufficialità. (Pianeta Milan)

Leonardo Spinazzola ha già un accordo per il suo nuovo contratto, 2,7 milioni di euro anno con scadenza identica all’attuale, 30 giugno 2024. Politano, che ha trovato pochissimo spazio con Conte, potrà rilanciarsi alla Roma, mentre all’Inter arriva Spinazzola che servirà per il 3-5-2 di Antonio Conte. (CalcioMercato24.com)

Politano Spinazzola, frenata improvvisa. Spinazzola dovrebbe dunque sostenere altri test medici nella mattinata di domani. (GonfiaLaRete)