Bitcoin, Dogecoin ed Ethereum di nuovo in rosso

Benzinga Italia ECONOMIA

Doge Killer (CRYPTO: LEASH) è in agguato e potrebbe aver raggiunto di recente un minimo vicino al livello di 609 dollari.

1 ' di lettura. Shiba Inu (CRYPTO: SHIB) non è l’unica criptovaluta da cui Dogecoin (CRYPTO: DOGE) dovrebbe guardarsi.

Secondo le ultime stime di Coincodex, il prezzo di Doge Killer dovrebbe aumentare del 16,66% a 863,70 dollari entro il 19 settembre

Doge Killer che opera sulla piattaforma di Ethereum (CRYPTO: ETH), presenta un’offerta estremamente ridotta di soli 107.646 token, cosa che lo rende altamente volatile. (Benzinga Italia)

Ne parlano anche altre testate

I rollup sono soluzioni di scaling di second layer che forniscono maggiore sicurezza ed efficienza rispetto alle transazioni sulla mainnet di Ethereum. Pertanto, il valore totale bloccato (TVL) sulla rete Polygon è aumentato da circa 1 miliardo all'inizio di aprile a 8,5 miliardi di dollari ad oggi (Cointelegraph Italia)

Tuttavia, i profitti derivanti dal trading di criptovalute attivo possono essere considerati come entrate e quindi considerati reddito imponibile. Secondo la legge, il mining e l’investimento in criptovalute sono considerati investimenti personali e quindi esenti dall’imposta sul reddito e dalle plusvalenze. (Tom's Hardware Italia)

BTC/USD: Un anno a cinque cifre. Giovedì, BTC/USD ha ufficialmente raggiunto 365 giorni di trading a cinque cifre. Un anno fa, il 9 settembre 2020, la principale criptovaluta è entrata lentamente nella zona dei 10.000$ per non tornare più al di sotto di questo livello. (Cointelegraph Italia)

Quando si parla di criptovalute viene spontaneo associare il concetto ai Bitcoin, che sono sicuramente le monete virtuali più diffuse e conosciute del pianeta. Questa blockchain può gestire fino a 50.000 transazioni al secondo e al costo di meno di 0,01 dollari per transazione. (Computer Magazine)

Quasi 300.000, che al prezzo attuale vogliono dire una cifra superiore al miliardo di dollari. Niente affatto, perché in assenza di London Upgrade i miner avrebbero messo in tasca ancora di più – e la massa monetaria in Ethereum sarebbe stata ancora maggiore. (Criptovaluta.it)

Come investire sulla golden cross – I Segnali:. 💻DOVE INVESTIRE ⏳INTRADAY 🎮PROVA GRATIS 💡TP Breve / Medio 📈LONG TERM 1- eToro [CFD e Reale] BUY🟢 DEMO GRATUITA! Ci sono dunque, anche statisticamente, degli ottimi punti a favore di BTC e della golden cross con caso bullish (Criptovaluta.it)