Elettrificazione e telematica: cosa pensano i concessionari? La nostra survey

Fleet Magazine ECONOMIA

Questo perchè i dealer hanno assunto la consapevolezza che, per essere vendute, le auto elettriche e ibride devono essere provate.

Per quanto riguarda il cammino verso l’elettrificazione, secondo i dealer, potrà esserci un rallentamento (leggi il nostro approfondimento), almeno nell’immediato.

LE PROSPETTIVE POST-COVID. Nel corso del webinar “Il futuro della mobilità secondo i concessionari“, abbiamo analizzato cosa potrà accadere dopo l’emergenza Coronavirus negli ambiti dell’elettrificazione e della telematica. (Fleet Magazine)

La notizia riportata su altre testate

La versione di riferimento offre quindi potenza, quattro ruote motrici ed emissioni di CO2 ridottissime. Il crossover urbano della casa francese adesso aggiunge alle motorizzazioni già presenti, un’inedita versione dall’incredibile boost prestazionale con un motore Hybrid4: parliamo di 300 CV (220 kW) su quattro ruote motrici per una delle vetture di serie più potenti del produttore. (Newstreet)

Ottime le performace: accelerazione 0-100 km/h 7,6 secondi e velocità massima 222 km/h. Audi A3 Sportback e-tron. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Tutti gli interventi previsti dal Dl devono essere effettuati tra il 1° luglio 2020 e il 31 dicembre 2021. DA DETRAZIONE A SCONTO. Sull’argomento la parte più interessante del Dl Rilancio è quella contenuta nell’articolo 121 (Trasformazione delle detrazioni fiscali in sconto sul corrispettivo dovuto e in credito d’imposta cedibile). (Bitecoin)

Il crossover urbano della casa francese adesso aggiunge alle motorizzazioni già presenti, un’inedita versione dall’incredibile boost prestazionale con un motore Hybrid4: parliamo di 300 CV (220 kW) su quattro ruote motrici per una delle vetture di serie più potenti del produttore. (Newstreet)

Quanto costa la ricarica con E-Gap? E-Gap permette una ricarica rapida da 25 o 50kW, che l’utente sceglie o dal sito o dall’applicazione. (Quotidiano Motori)

no studio realizzato da Move, il laboratorio del Politecnico di Milano preposto all’analisi della mobilità, ha evidenziato al 13% degli automobilisti converrebbe effettuare la transizione verso l’auto elettrica. (AlVolante)