David Rossi, due nuove perizie potrebbero riaprire il caso: «Ferite e lesioni incompatibili con il suicidio»

Corriere della Sera INTERNO

A dirlo, in un post su Facebook, è stata Carolina Orlandi, figlia di Antonella Tognazzi, la vedova di David Rossi, postando la notizia del servizio de Le Iene sull’esito di due nuove perizie, su incarico della famiglia dell’ex capo della Comunicazione di Mps.

La notizia è proprio che due nuove perizie potrebbero far riaprire le indagini sul caso del dirigente di Mps che 9 anni fa è morto dopo essere precipitato dalla finestra del suo ufficio di Rocca Salimbeni. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Ne vorrei parlare in secretata», conferma all’onorevole Susanna Cenni (Pd) Ilaria Dalla Riva, responsabile delle risorse umane e della comunicazione interna di Banca Mps quando David Rossi volò giù dalla finestra di Rocca Salimbeni. (LA NAZIONE)

Lo farò in tribunale se sarà ritenuto necessario. In poche parole un pestaggio dopo il quale il manager, in fin di vita, sarebbe stato lasciato cadere nel vuoto (LA NAZIONE)

"L’abbiamo confortato – osserva nella parte finale dell’audizione, dopo aver riferito in avvio dell’affiancamento della coach –, evidentemente non abbastanza Entro in un buco nero , iniziò a dire ’verranno ad arrestarmi, perderò il lavoro’. (LA NAZIONE)

I risultati delle due perizie, così è stato spiegato, potrebbero far riaprire il caso archiviato come suicidio, portando a ipotizzare che Rossi sia stato picchiato e poi fatto cadere. Sullo «zigomo sinistro c'è un qualcosa che all'evidenza sembra un'ecchimosi non compatibile con una caduta verticale (LA NAZIONE)

Alena Seredova, la festa per i 2 anni della figlia Vivienne Charlotte. (Mediaset Infinity)

Anche Carolina Orlandi, figlia di Antonella, ha preso visione delle perizie e ha condiviso con Le Iene le conclusioni. Pietro De Leo 19 maggio 2022 a. a. a. David Rossi è stato ucciso. (Corriere di Siena)