Focolaio di variante Delta in Cina, 75 casi nel Fujian, le autorità: “La situazione è grave e comple

Focolaio di variante Delta in Cina, 75 casi nel Fujian, le autorità: “La situazione è grave e comple
Notizie.it ESTERI

Focolaio Covid-19 e variante Delta in Cina, altri dettagli. Nel frattempo l’emittente CCTV avrebbe parlato di una situazione complessa nella cittadina di Putian

Ritorna l’incubo Covid-19 in Cina dove si registrano più di 70 contagi derivati dalla variante Delta.

Il nuovo focolaio è stato registrato nella provincia del sudest di Fujian.

Focolaio Covid-19 e variante Delta in Cina. Secondo quanto riportato dal New York Times, che cita l’agenzia locale Xinhua, il problema sarebbe alquanto preoccupante visto che l’infezione avrebbe colpito anche dei bambini. (Notizie.it )

Su altre fonti

I ristoranti avranno orari di lavoro ridotti e per gli studenti, le lezioni in presenza, nelle scuole, sono state interrotte. L'ultimo focolaio in Cina, lo ricordiamo, ha colpito la provincia di Jiangsu, ed è durato circa un mese (Ticinonline)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Le autorità sanitarie hanno registrato 33 nuovi casi della variante Delta, tutti ad Auckland, in aumento rispetto ai 20 di domenica. Il caso della Nuova Zelanda ancora in lockdown. Il dilemma riguarda anche altri Paesi che, al pari di Pechino, hanno contenuto al minimo i contagi a forza di lockdown e sfiancanti quarantene imposte ai viaggiatori. (Today.it)

Covid oggi Cina, focolaio variante Delta: due città in lockdown

L’epidemia di Fujian è iniziata a Putian, una città di 3,2 milioni di abitanti, con il primo caso segnalato il 10 settembre. Erano tutti nel Fujian, una provincia confinante con lo Zhejiang a nord e il Guangdong a sud. (editoriale italiano)

Un focolaio di variante Delta del Coronavirus ha spinto le autorità cinesi a decidere per un lockdown nelle città di Putian e Xiamen, nella provincia di Fujian, nella parte sudorientale del paese. Si ritiene che il focolaio abbia avuto origine in un primo caso certificato in una persona rientrata da Singapore a Putian. (Lifestyleblog)

Un focolaio di variante Delta del Coronavirus ha spinto le autorità cinesi a decidere per un lockdown nelle città di Putian e Xiamen, nella provincia di Fujian, nella parte sudorientale del paese. Dopo i primi casi emersi venerdì, altri 152 contagi sono stati diagnosticati. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr