"Ragazzi sono la vera Denise Pipitone": su Instagram gli effetti negativi di questa storia

Ragazzi sono la vera Denise Pipitone: su Instagram gli effetti negativi di questa storia
Bufale.net INTERNO

La storia di Denise Pipitone arriva anche su Instagram. Solo poche ore fa ci siamo concentrati sul modo barbaro in cui il programma russo ci ha dato il verdetto finale su questa storia, ma evidentemente gli effetti negativi non finiscono qui.

Vicenda che non si arresta ed addirittura nella serata di ieri è stato realizzato un profilo fake della ragazza scomparsa nel lontano 2004 a Mazara del Vallo. (Bufale.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Frazzitta ha quindi dichiarato davanti alle telecamere di Rai 1: “Se non avessimo proceduto in questa maniera e attendevamo invece i tempi burocratici avrebbero continuato questo tam tam da Mosca. (Caffeina Magazine)

Lo stupore di mamma Piera: «Sta accadendo a partire dai giovani qualcosa di meraviglioso, grazie a tutti.». Tutti vogliono ritrovare Denise Pipitone. Nelle ultime ore si sono moltiplicati gli appelli per farla tornare a casa dalla sua famiglia ed è stata proprio Piera Maggio a renderlo noto. (Ultim'ora News)

Appena girato l'angolo mi trovai davanti un'altra bambina che colpì subito la mia attenzione, assomigliava molto a Denise Pipitone", ha detto Grieco nell'intervista. "Purtroppo sono 17 anni che io vivo con il rimorso di non aver agito d'impulso, anche se sarei andato nell'errore. (Fanpage.it)

"Olesya non è Denise Pipitone". Attacco shock a "Chi l'ha visto?"

La guardia giurata ha fatto sapere che per lui era proprio lei, prima di chiamare la Polizia chiamò sua moglie. In un’intervista rilasciata ad Iceberg in onda su Telelombardia l’uomo ha fatto sapere che vive da 17 anni con il rimorso di non aver agito d’impulso. (BlogLive.it)

De Luca ha ribadito che il contratto per la fornitura di vaccino Sputnik "è assolutamente corretto e nell'ambito dei poteri che ha la Regione Campania. "Stiamo combattendo e dobbiamo stringere i denti - ha aggiunto De Luca - e dobbiamo procedere con le vaccinazioni (Yahoo Notizie)

A far scalpore lo sfogo di Ricky Tognazzi che ha accusato Chi l'ha Visto? La trasmissione del mercoledì Chi l'ha Visto? (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr