Ufficiale, Mirante è un nuovo giocatore del Milan

RomaNews SPORT

– Ora è ufficiale: Antonio Mirante è un nuovo giocatore del Milan.

Il club rossonero ha deciso di puntare su di lui dopo l’infortunio di Maignan, che dovrà rimanere ai box per due mesi.

Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva

Questo il comunicato ufficiale del Milan: “AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Nella foto che ha pubblicato su Instagram lo mostra orgoglioso nel suo ufficio, dove dietro gli rende onore un bel quadro dedicato proprio allo Special One José Mourinho, invece, il suo Green Pass l'ha attaccato alle chiavi con una comoda placca personalizzata, accanto al portachiavi con lo stemma della Roma. (ForzaRoma.info)

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Migliorano le condizioni di Pellegrini, rientrato dalla Nazionale con qualche linea di febbre. (Voce Giallo Rossa)

È un terzino di rendimento, praticamente sempre titolare che farebbe comodo a Mourinho e a Karsdorp che potrebbe rifiatare. L'ex Mirante contattato dal Milan dopo che per Maignan si è deciso di procedere con un intervento in artroscopia al polso (ForzaRoma.info)

Un gesto istintivo, provocato dagli insulti alla sua famiglia piovuti dagli spalti per 90' ma che Mou non rifarebbe. (E. ZOTTI) - Vecchie rivalità e sliding doors. (LAROMA24)

Secondo quanto riportato da Tuttosport il giocatore lascerà la Germania o a prezzo di saldo tra tre mesi oppure gratis a fine stagione e i giallorossi sono in pole: a gennaio potrebbe bastare un piccolo indennizzo, magari in gran parte sotto forma di bonus, per ottenere il via libera anticipato da parte del 'Gladbach, che in quel modo eviterebbe di perdere il giocatore a zero euro in estate. (TUTTO mercato WEB)

Ecco il motivo dell’assenza improvvisa. Oltre all’assenza di Pellegrini, c’è però la bella notizia che riguarda Zaniolo. (CalcioToday.it)