God of War: video confronta il gioco su PS5 e PC con settaggi Ultra

God of War: video confronta il gioco su PS5 e PC con settaggi Ultra
Gaming Today SCIENZA E TECNOLOGIA

Tuttavia la differenza maggiore si nota … Leggi di più sul sito Multiplayer.it,. » Leggi di più sul sito Multiplayer.it, fonte di questo articolo!

I colleghi di GameSpot hanno pubblicato un video di God of War che mette a confronto il gioco di Santa Monica su PS5 e PC con settaggi Ultra. GameSpot ha pubblicato un video che mette a confronto diretto God of War su PC con settaggi Ultra e la controparte console, per la precisione su PS5 con installato l’update next-gen pubblicato da Santa Monica lo scorso febbraio. (Gaming Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un titolo che ha già compiuto 4 anni, e che già su PlayStation 4 base risultava sbalorditivo dal punto di vista grafico, si appresta a dare il meglio di sé grazie all’ottimizzazione realizzata da parte di Santa Monica Studio per le piattaforme Windows più performanti (ma anche meno). (Gaming Today)

Le impostazioni grafiche Kratos discute con Atreus nel nuovo God of War Passando infine all'ultima opzione esclusiva della versione PC di God of War, troviamo le vere e proprie impostazioni grafiche (Multiplayer.it)

God of War del 2018 ha visto Kratos scambiare il Pantheon greco con la mitologia norrena in un viaggio personale insieme al suo giovane figlio, Atreus. Nonostante sia uscito nel 2018, Santa Monica Studio di Sony e la base dei giocatori continuano a celebrare il ritorno di Kratos in God of War. (Game-eXperience.it)

La nostra recensione di God of War PC: sempre uno spettacolo

God of War PC: un comparto tecnico da sballo! Viscerali, bestiali e tattiche al punto giusto, le battaglie del nuovo God of War ci hanno fatto quasi tornare bambini. (Gametimers)

Il lavoro di Santa Monica si è concentrato molto sull': God of War gira infatti molto bene anche su PC meno performanti, un lavoro che ha tuttavia trascurato alcuni settaggi che siamo abituati a vedere su personal computer God of War sposta il racconto dalla mitologia greca a quella nordica, con il cambio di ambientazione che ruota attorno all'e ai mondi della cosmogonia scandinava. (Mauxa)

Recensione God of War versione PC: non è invecchiato di un giorno. God of War merita ancora, anche su PC. Giunti al termine della nostra recensione di God of War versione PC, possiamo solo dirvi di essere rimasti piacevolmente soddisfatti. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr