Le pagelle di Correa: un santino contro il Diavolo. Imprendibile, spunta anche un 9

TUTTO mercato WEB SPORT

Imprendibile, spunta anche un 9. vedi letture. "Letteralmente imprendibile", scriviamo su TMW per descrivere la prestazione di Joaquin Correa nel successo ampio della Lazio sul Milan.

Le pagelle di Correa. TMW - 8. Gazzetta dello Sport - 8. Corriere dello Sport - 9. Tuttosport - 7,5. la Repubblica - 8. Corriere della Sera - 8

Con i suoi due gol la Lazio si rilancia definitivamente per la corsa alla prossima Champions League (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Due minuti dopo la Lazio colpisce ancora con Immobile che questa volta non sbaglia e in diagonale batte Donnarumma per il 3-0 che manda i titoli di coda dell'incontro La Lazio si lascia alle spalle la 'manita' incassta giovedì dal Napoli e si riscatta battendo 3-0 il Milan tra le mura amiche dell'Olimpico centrando il sesto successo nelle ultime sette partite. (Rai Sport)

Sarà dura ma adesso la Lazio si è aperta una possibilità che deve sfruttare fino in fondo. Leiva ha fatto una grande prestazione, Lulic mi sembra che sia tornato quello di un tempo, Milinkovic è una conferma. (La Lazio Siamo Noi)

Gli highlights, la sintesi e le azioni salienti di LazioMilan 3-0, match relativo al alla 33° giornata di Serie A 2020/2021. S. Inzaghi. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria (69′ Dalot), Kjaer (73′ Romagnoli), Tomori, Theo Hernandez; Bennacer (69′ Tonali), Kessié; Saelemaekers (63′ Brahim Diaz), Calhanoglu, Rebic; Mandzukic (63′ Leao). (ChiccheCalcio)

La pagina Instagram ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato i dieci scatti emblematici di questo turno tra cui c'è l'esultanza dei calciatori biancocelesti dopo il primo gol di Correa che ha aperto le danze nel match dell'Olimpico Il Milan crolla all'Olimpico sotto ai colpi dei biancocelsti di Inzaghi che si rilanciano e mettono pressione alle altre. (La Lazio Siamo Noi)

Penso che non ci sia nessun dubbio contro una grandissima squadra molto forte". Domenica non avremo Acerbi ma dobbiamo guardare avanti e pensare per il quinto anno di fila saremo in Europa. (Fantacalcio ®)

Dall’altra parte una super Lazio a 61, potenzialmente 64, trascinata da sontuoso Correa, incantevole nei giorni in cui accende la lampada. Super Lazio contro il Milan, che ora è fuori dalla corsa. Primo fino a inverno inoltrato, il Milan deve fare i conti con il quinto posto a causa della peggior differenza reti rispetto a Napoli e Juventus, con cui condivide 66 punti. (Lazio News 24)