A Roma i netturbini saranno premiati per non ammalarsi per finta

A Roma i netturbini saranno premiati per non ammalarsi per finta
Investire Oggi INTERNO

Roma è invasa dalla monnezza, le cui immagini fanno da mesi il giro del mondo.

Invece, le cose stanno esattamente come aveva riportato il quotidiano: bonus netturbini a quanti si assenteranno un po’ meno per malattia.

Bonus netturbini o premio produttività?

Già, perché il bonus netturbini lo intascheranno coloro che si assenteranno per malattia un po’ meno dei mesi scorsi

Ma ad appena un mese e mezzo dalla sua elezione a sindaco, Roberto Gualtieri ci regala una nuova perla amministrativa: il bonus netturbini. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre testate

POLEMICHE. Sempre sull'incentivo si sono scatenate non poche polemiche perché nel recupero dell'assenteismo è centrale la riduzione dei giorni di malattie. ei giorni scorsi il sindaco Roberto Gualtieri aveva difeso la misura, pur annunciando dei cambiamenti per superare le incomprensioni e le polemiche che si sono scatenate negli ultimi giorni. (Il Messaggero)

di Manuela Pelati. Ordine di servizio firmato dal dg Maurizio Pucci per 390 responsabili delle attività di raccolta: «Si dispone la sospensione ed eventuale revoca delle ferie». (Foto Giuliano Benvegnù). (Corriere della Sera)

Curiosa questa cultura della destra (non certo solo italiana) quando si tratta di corpo, del corpo degli umani Infatti hanno provato a rimangiarsela, balbettando che riguarda solo i permessi e non l'assenteismo da malattia. (Calciomercato.com)

Ama: "Prosegue spedito piano pulizia di Roma". Ma ad Ostia ancora non si vede nulla

In Italia cresce infatti l’impiego di asfalti modificati con aggiunta di gomma riciclata e lo sviluppo di nuove tecnologie per ridurre ulteriormente l’impronta ambientale e migliorare le performance del manto stradale; ad oggi sono oltre 630 i chilometri già realizzati da Nord a Sud. (LaPresse)

I soldi spesi per ripulire Roma. Sono 3 i milioni di euro che il Campidoglio ha messo a disposizione per i dipendenti Ama che non andranno in malattia da oggi al 9 novembre Nella mattinata di oggi Ama presenterà ai suoi dipendenti l’ordine del giorno, nel quale verranno congelate le ferie dei lavoratori fino a dopo la Befana. (il Giornale)

Uno sforzo davvero ingente che sicuramente sta mettendo sotto pressione gli operatori ecologici romani, costretti da anni a lavorare sotto organico. Intanto i residenti di Ostia continuano a segnalare una situazione di assoluto degrado tra le vie lidensi con foglie e rifiuti sparsi ai lati della strada e sui marciapiedi, con conseguente pericolo di allagamenti (leggi qui). (Canale Dieci)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr