Umbria, donna trovata morta nel Tevere, la notano dei passanti

LA NAZIONE INTERNO

Per la donna non c'era più niente da fare, era già morta, come ha accertato il personale del 118.

Città di Castello, 15 febbraio 2020 - Quella sagoma che affiorava dal Tevere era un corpo, che galleggiava in acqua.

Erano circa le 8.30 ed è stato dato l'allarme a vigili del fuoco e 118.

E' intervenuta una squadra degli stessi vigili del fuoco di Città di Castello.

Orrore a Città di Castello, dove sono stati dei passanti, nella mattina di sabato 15 febbraio, a notare cosa stava succedendo nelle acque del fiume. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Era avvolto in una coperta e sdraiato in posizione fetale sopra un materasso, nascosto fra la vegetazione in un incavo che si trova fra l’argine del fiume e un depuratore Acea. Il cadavere non sarebbe ancora stato identificato, in quanto privo di documenti ed effetti personali. (Tuscia Web)

Mistero a Roma, dove il cadavere di un uomo è stato ritrovato nel Tevere. Sul posto sono intervenuti agenti della polizia locale di Roma Capitale che ha successivamente avvertito Polizia e Scientifica. (Thesocialpost.it)

Nel mese di aprile dello scorso anno il corpo mutilato di un altro viados venne ritrovato in via, mentre a giugno avenne trovato il corpo carbonizzato di trans. Le piste che stano seguendo gli investigatori spaziano dal decesso per cause naturali fino a quella della morte violenta. (Leggo.it)

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, per le operazioni di recupero del corpo, e i sanitari del 118. Inutili, tuttavia, le operazioni di soccorso operate dai sanitari: per la donna non c'era già più nulla da fare. (Corriere dell'Umbria)

Sulla base dei primi accertamenti, sembrerebbe che il decesso risalga a due o tre settimane fa. Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato nella mattinata di sabato sulle sponde del Tevere a Roma. (Virgilio Notizie)

Condividi. Indagini in corso Trovato cadavere sulle sponde del Tevere a Roma, è in avanzato stato di decomposizione. (Rai News)