Meghan Markle e Harry d'Inghilterra: bloccata la registrazione del marchio "Sussex Royal"

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . Per questo motivo i due hanno deciso di registrare il marchio “Sussex Royal”.

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . “La mia famiglia ed io siamo interamente a sostegno del desiderio di Harry e Meghan di crearsi, come giovane famiglia, una nuova vita.

unedì 20 gennaio il principe Harry d’Inghilterra si è imbarcato su un volo per il Canada dall’aeroporto di Heathrow e così si è ricongiunto a Meghan Markle e al figlio Archie. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

È molto vicina anche a Justin Trudeau, oltre che a Barack e Michelle Obama. Non va inoltre dimenticato che la Markle, nata a Los Angeles, è cittadina americana: nulla le impedirebbe un giorno di poter correre per la Casa Bianca. (Corriere del Ticino)

I souvenir di Meghan e Harry sono sold out fanno sapere da Royal Collection, ecco perché non si trovano più ricercandoli nel sito. La Megxit ha spazzato via anche i souvenir di Meghan Markle e del Principe Harry, rimossi dallo store ufficiale della Famiglia Reale. (DireDonna)

Il principe Harry e Meghan Markle, pronti a comprare casa. Secondo quanto riporta il Sun, la coppia sarebbe pronta ad acquistare una villa con grandi vetrate che affacciano direttamente sull'oceano. (Corriere di Viterbo)

Londra, 25 gennaio 2020 - Un futuro in politica per Meghan Markle? In un'intervista del 2015 - scrive il Sun - Meghan confidò che "da bambina volevo fare il presidente o la giornalista tv". (QUOTIDIANO.NET)

Secondo il The Sun la maxi villa si trova nella Golden Miles, a Vancouver, con una splendida vista sull’oceano. Meghan Markle e il Principe Harry sembrano pronti al grande passo in Canada, acquistando una casa dal valore di circa 31 milioni di euro. (DireDonna)

Harry e Meghan, dopo la 'Megxit' i duchi di Sussex potrebbero pagarsi la scorta di tasca propria. Venerdì 24 Gennaio 2020, 17:00. (Leggo.it)