Messaggero Veneto: Un altro primo tempo regalato e l'Atalanta castiga l'Udinese

Udinese Blog SPORT

L'Udinese ha regalato un altro primo tempo a un'avversaria che si giocherà fino all'ultima giornata l'accesso alla Champions.

LARSEN 6,5 - Non solo per il gol, ma anche per l'approccio che ha al suo ingresso in campo.

MUSSO 5,5 - Ha sulla coscienza il primo gol con il pallone che gli passa in mezzo alle gambe.

Il Messaggero Veneto commenta così il ko di Bergamo: "L'altra volta la Lazio, questa l'Atalanta. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri giornali

E Gasperini rilancia: "Testa sgombra rispetto alle altre". vedi letture. “La classifica è cortissima, possiamo dire che abbiamo la testa un po' più libera rispetto agli altri. La Dea si affida ai colombiani: nelle gare che rischiano di complicarsi i nerazzurri portano a casa il risultato (TUTTO mercato WEB)

Le sue parole. Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta: le sue parole. Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta. (Cagliari News 24)

Mentre Muriel va in gol con una facilità strabiliante, stendendo difensori e portiere come birilli. Come del resto Pessina, primo assist per Muriel e tra i migliori contro un’Udinese che non era comunque avversario facile da battere (BergamoNews.it)

Zapata e il Fantacalcio, numeri in scia con le aspettative. Prima di ieri Duvan Zapata aveva disputato 27 partite, 10 gol realizzati e 7 assist, il tutto per una media voto di 6.35 trasformata in fantamedia di 7.72. (Fantacalcio ®)

Il tutto condito da un particolare elemento che ne ha scaturito un particolare effetto domino nei confronti del numero 18 nerazzurro: la fiducia nelle sue potenzialità. La squadra ha bisogno di lui, così come l’ucraino ha bisogno di continuità: a suon di ottime prestazioni può solo migliorare (SuperNews)

uvan Zapata, match winner per la sua Atalanta contro l'Udinese, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il fischio finale: "Ciò che più contava oggi era vincere. Era importante ripartire bene: a volte quando giochiamo in campionato dopo la sosta per le nazionali non facciamo così bene, ma questa volta è andata diversamente. (Tutto Atalanta)