Sky - Italia, la probabile formazione contro la Svizzera: Di Lorenzo perde il ballottaggio

Tutto Napoli SPORT

Secondo la redazione di Sky Sport, Mancini confermerà la stessa squadra vista contro i turchi.

Dopo la convincente vittoria all'esordio contro la Svizzera, domani l’Italia torna in campo contro la Svizzera per la seconda giornata del gruppo A di Euro 2020.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne

L'unica novità sarà in difesa, al posto dell'indisponibile Florenzi, giocherà Toloi: l'atalantino ha vinto il ballottaggio con l'azzurro Di Lorenzo per completare la linea composta da Bonucci, Chiellini e Spinazzola. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

"Decideremo domani se verrà in panchina o se aspetteremo la prossima partita (con il Galles, ndr) ma siamo ottimisti", ha detto il ct Decido domani ma siamo ottimisti". Marco Verratti è praticamente recuperato ma gli ultimi dubbi verranno sciolti domani. (Napoli Magazine)

E' importante, come contro la Turchia, c'è grande rispetto per la squadra che andiamo ad affrontare. Se andrà al Psg farà bene, visto che è una grande squadra" (Calciomercato.com)

Siamo contenti di aver iniziato con una vittoria contro la Turchia, ma quella ormai non conta nulla, non abbiamo fatto ancora niente. “L’Italia può soltanto migliorare – sottolinea Mancini – nella nostra squadra sono tutti titolari: anche quando cambiamo, le cose vanno sempre bene ed è merito dei ragazzi che sono tutti bravi giocatori. (Pagine Romaniste)

Dobbiamo fare il massimo" Mancini: “Per andare a Londra l’11 luglio…”. "Per andare a Londra l'11 luglio serve andare anche agli ottavi.Stasera giocano le tre favorite dell'Europeo. (Corriere dello Sport.it)

Penso che quegli anni davanti a noi pagheranno per l’Italia”, ha detto Roberto Mancini Allenatore. (Flamina&dintorni)

Inciampò, la sua forza non era, aveva bisogno di spazio e ampiezza intorno a sé per espandere le sue capacità. Quando Insigne va alla deriva nella cassa, la stabilità vaga nello spazio che Insigne si lascia alle spalle. (Conca Ternana Oggi)