Insigne, possibile esordio con la maglia del Toronto il 9 luglio

NapoliToday SPORT

Per quanto riguarda, invece, il calcio giocato, l'attaccante della nazionale italiana potrebbe scendere in campo con il suo nuovo club il prossimo 9 luglio, nel match contro il San Jose Earthquakes, poichè la finestra di trasferimento si aprirà solamente due giorni prima, il 7 luglio.

C'è grande attesa in Canada per la prima di Lorenzo Insigne con la maglia del Toronto.

L'ex capitano del Napoli - come riferisce Ottawa Sun - potrebbe essere presentato venerdì prossimo in una conferenza stampa, anche se non c'è ancora l'annuncio ufficiale. (NapoliToday)

Su altre testate

Spunta già la data del possibile esordio per Insigne, ovvero il 9 luglio contro San Jose Earthquakes. Andrà a rinforzare la rosa del club canadese, che non vive una grande situazione di classifica. (Calciomercato.com)

Notizie Napoli calcio. Insigne Toronto. Debutto Insigne-Toronto, iniziative comunità napoletane Canada. Un nuovo inizio per Insigne, atteso come la maggiore superstar della Lega: attorno a lui c'è grande entusiasmo, come testimoniano le iniziative che seguiranno il suo arrivo. (CalcioNapoli24)

L'ormai ex capitano azzurro sta preparando gli ultimi dettagli prima di imbarcarsi con un volo solo andata destinazione Toronto. Insigne Toronto. Insigne pronto per Toronto. Di Insigne e del suo addio al Napoli ne ha parlato l'edizione odierna di Repubblica, che ha svelato i preparativi dell'attaccante in vista del trasferimento direzione Canada e Toronto: (CalcioNapoli24)

Roma stadio Onorato. Onorato ha poi continuato il discorso sul progetto stadio della precedente proprietà:. “Non vogliamo dare date e anticipazioni certe, come avvenuto in passato. La cosa più bella è che la proprietà sta avendo enorme stima e rispetto nel tifo di questa squadra e hanno voglia di lavorare seriamente” (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’attaccante di Frattamaggiore giocherà la sua prima partita in casa, al BMO Field, 30 mila posti rigorosamente a sedere". Per il giocatore napoletano si tratta della sua prima esperienza all'estero, guadagnerà circa 10 milioni all'anno, una cifra che nessun club europeo gli avrebbe potuto garantire (AreaNapoli.it)

Secondo quanto confermato dall'edizione odierna de La Repubblica, si avvicina l'inizio dell'avventura canadese per Lorenzo Insigne. L'attaccante di Frattamaggiore giocherà la sua prima partita in cada, al BMO Field, 30 mila posti rigorosamente a sedere. (CalcioNapoli1926.it)