“Vuole andarsene dall’Inter, gli manca la Juve”. Marotta risponde così alla notizia del Messaggero

Calciomercato.com SPORT

Interpellato da Nonleggerlo, l’attuale ad dell’Inter ci ha tenuto a rispondere alle notizie in merito: “Questa è una fake news, nella maniera più assoluta”, la risposta di Marotta che conferma di non sentirsi fuori dal progetto Inter.

Quest’oggi Il Messaggero ha riportato una notizia che abbiamo scelto di non riprendere perché senza alcuna conferma dalle parti interessate.

“Beppe Marotta vuole andarsene dall’Inter perché non c’è serenità e continuamente è circondato da problemi, al punto che gli manca la Juventus e i giorni sereni in bianconero”, si legge sul quotidiano che ha assicurato i pensieri di addio da parte di Marotta al progetto nerazzurro. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Beppe Marotta è pronto a spendere e potrebbe avere un vero e proprio tesoretto per sfidare l'ex allievo Fabio Paratici. Sarà sfida su tutti i fronti, le due squadre sembrano sugli stessi obiettivi, dagli esterni, passando per centrocampisti ed attaccanti. (Tutto Juve)

Pressioni di Zhang e Conte sull’ad nerazzurro. Clamoroso retroscena su Beppe Marotta svelato stamane dal Messaggero: «Rimpiange la Juventus. Conte non vuole finire la sua prima stagione da avversario della Juve con zero tituli». (Juventus News 24)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, UFFICIALE la cessione di Icardi. Potrebbe interessarti anche > > > Lutto per Nainggolan, scompare la nipote malata di cancro. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, super offerta per Lautaro | Erede dalla Liga. (Calcio mercato web)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, svolta Lautaro: pagano la clausola. Serie A, ESCLUSIVO Calcagno (AIC): “Contratti, spero nel buon senso. Siamo assolutamente contrari a qualsiasi soluzione alternativa che non sia quella di finire il campionato o cristallizzare la classifica. (CalcioMercato.it)

I rapporti tra le parti sembrano essersi incrinati con l’ex Juventus pronto a dire addio nelle prossime settimane. LEGGI ANCHE —> INTER, COLPO DI SCENA NAINGGOLAN. Marotta dice addio all’Inter? (DirettaGoal)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, UFFICIALE: Icardi a titolo definitivo al PSG. Non trova, dunque, conferma la voce del possibile addio dell’ex Juventus, arrivato in nerazzurro nel dicembre 2018 dopo l’esperienza a Torino al fianco di Agnelli e Paratici, e soprattutto Antonio Conte, che ha poi voluto fortemente anche all’Inter. (CalcioMercato.it)