Coprifuoco, Renzi: "Salvini abile a intestarsi battaglia"

Coprifuoco, Renzi: Salvini abile a intestarsi battaglia
Adnkronos INTERNO

Salvini è stato abile a intestarsi una battaglia, bisogna riconoscerlo.

Comunque, va abolito il prima possibile''

Il vero ristoro sono le riaperture il prima possibile".

Non è che se una volta Salvini la dice giusta, bisogna far finta di nulla.

Io sono per le riaperture il prima possibile con l'aumento dei vaccini.

(Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Nel suo intervento, Renzi traccia un parallelo tra AlUla e Matera, descritta come «microcosmo di cultura, che offre identità, costruisce ponti e apre confini». (Corriere della Sera)

Certo è che il senatore di Italia Viva dimostra, con queste iniziative, di essere sempre più vicino alla famiglia reale Nel suo editoriale pubblicato su Arab News, Renzi traccia un parallelo tra AlUla e Matera, descritta come " microcosmo di cultura, che offre identità, costruisce ponti e apre confini ". (ilGiornale.it)

Il leader di Italia Viva presenta la regione saudita di Alula, descrivendola come un posto meraviglioso. Insomma l’ex premier, non pago di lavorare con il controverso principe reggente Mohammed bin Salman, scrive pure editoriali per il giornale di Riad. (Il Primato Nazionale)

Matteo Renzi editorialista di Arab News: «AIUIa città del futuro e del passato come Matera»

Il comitato del partito creato e guidato da Renzi conclude dicendo che la cosa sarebbe stata affrontata con troppa "leggerezza" Di fronte ad una situazione economica disastrosa in termine di lavoro, e prospettive economiche da paese dormitorio, il Comune può permettersi di non rivolgere la propria attenzione a queste criticità?". (LA NAZIONE)

L’editoriale, datato 24 aprile, esordisce con una citazione dello scrittore russo Fyodor Dostoyevsky “la bellezza salverà il mondo”, prima di passare al confronto tra le due città Renzi, però, non solo ha respinto le polemiche, ma ha cominciato una collaborazione con il primo giornale in lingua inglese dell’Arabia Saudita. (QuiFinanza)

Il primo pezzo ad AIUIa «città del futuro e del passato». E, come è avvenuto a Matera, la rigenerazione di AlUla sarà costruita sul rispetto della cultura del passato». (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr