Torneo NCAA: apoteosi Baylor, hai fatto la storia! Gonzaga dominata

Torneo NCAA: apoteosi Baylor, hai fatto la storia! Gonzaga dominata
Basketinside SPORT

29-10 Bears dopo 10′ con Gonzaga completamente in balìa di Baylor.

PRIMO TITOLO DELLA SUA STORIA, azzerata la stagione di Gonzaga che arriva ad un passo dal sogno per la seconda volta in quattro anni

Riuscirà Gonzaga a chiudere la stagione perfetta che manca da 45 anni oppure l’altra #1 Baylor porterà a casa il primo titolo della sua storia?

Poi Suggs e i liberi aiutano Gonzaga a rientrare piano piano, fino al 47-37 di metà gara che dà tanta speranza. (Basketinside)

Su altri giornali

Butler è il primo giocatore con queste cifre in un match che assegna il titolo nazionale dai tempi di Carmelo Anthony a Syracuse nel 2003. (Adnkronos) - Primo titolo Ncaa per Baylor che batte Gonzaga 86-70 al termine di un match che li ha visti in vantaggio dall'inizio alla fine (primi a riuscirci in una finale Ncaa dal 2014). (SassariNotizie.com)

Il programma delle Final Four. Sabato 3 aprile. (2) Houston - (1) Baylor (59-78). (11) UCLA - (1) Gonzaga (90-93 d.C.) E adesso vai con Gonzaga per il titolo 2021. (Pianetabasket.com)

70-86 il punteggio finale, con Jared Butler a quota 22 punti e miglior giocatore delle Final Four senza neanche passare dal via. Per vedere il trionfo di un’imbattuta in tutto il torneo NCAA bisognerà aspettare ancora. (OA Sport)

Ncaa: Suggs fa impazzire anche LeBron. E Gonzaga vola in finale contro Baylor

Quello che non accade da 45 anni non si è verificato neanche stavolta: Baylor, infattti, sconfigge nettamente Gonzaga ed è per la prima volta sul tetto delle università americane. Basket: Final Four NCAA 2021, a Baylor la gioia della prima volta (Di martedì 6 aprile 2021) Per vedere il trionfo di un’imbattuta in tutto il torneo NCAA bisognerà aspettare ancora. (Zazoom Blog)

Netto il successo di Baylor che chiude 86-70 dominando entrambi i tempi. Per i Bulldogs 12 di Timme, 12 di Kispert, 22 di Suggs. (Sportando)

Miglior marcatore per i Bulldogs è Timme con 25 punti, 29 quelli di Juzang per Ucla. E ora si giocheranno il titolo del campionato universitario americano nella notte tra lunedì e martedì. Il titolo Ncaa se lo contenderanno nella notte tra lunedì e martedì Baylor e Gonzaga. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr