Un servizio da tè per i 95 anni della regina Elisabetta

La passione per le rose della regina Elisabetta. La delicata porcellana commemorativa è stata realizzata a mano dagli artigiani di Stoke-on-Trent, nel nord dell’Inghilterra, con metodi tradizionali risalenti a più di due secoli fa.

X. Ci ha pensato il Royal Collection Trust, l’organizzazione responsabile delle opere d’arte e del patrimonio culturale della regina Elisabetta, a renderle omaggio per il suo 95esimo compleanno. (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

Il Royal Collection Trust, l’organizzazione responsabile delle opere d’arte e del patrimonio culturale della regina, ha voluto rendere omaggio ai 95 anni di Elisabetta, cercando di arrivare anche a tutti i suoi sudditi. (SoloDonna)

Ha poi aggiunto: “Harry, Meghan e Archie saranno sempre membri molto amati della mia famiglia” (Inews24)

Elisabetta II e Carlo insieme a Pasqua. Leggi anche: Coronavirus: la regina Elisabetta commuove il mondo. Le foto di Elisabetta II e Carlo sembravano omaggiare, oltre alla Pasqua, anche l’arrivo della primavera nei giardini di Frogmore House, al castello di Windsor,. (SoloDonna)

«Sono molto addolorata per quello che i Sussex hanno provato: qui saranno sempre molto amati». In molti, un mese fa, leggendo la risposta ufficiale della regina Elisabetta all’intervista bomba del principe Harry e Meghan Markle, sono rimasti stupiti dai toni concilianti. (Vanity Fair Italia)

in foto: Elisabetta passeggia con gli stivali insieme a Carlo. Chi confeziona le scarpe della regina Elisabetta? Sua Maestà da oltre mezzo secolo indossa le stesse scarpe "da lavoro" con il tacco cinque. (Donna Fanpage)

Eppure, la Corona Inglese ha voluto aggiungere alla sua collezione qualcosa di particolare: un fast food di lusso. Sarà arrivato il momento anche per la Regina Elisabetta di mettere da parte le pietanze raffinate per uno squisito hamburger? (DiLei)