WWE: The Rock atteso alle Survivor Series

Questo pay-per-view infatti sarà in concomitanza con l'anniversario per i 25 anni dal debutto di The Rock con la compagnia.

Le notizie su The Rock, ora che già Goldberg e John Cena sono tornati in WWE e si attendono novità per Brock Lesnar, sono ormai all’ordine del giorno con il WWE Universe sempre più impaziente di sapere qualcosa.

[…] Dwayne The Rock' è atteso per Survivor Series.

The Rock festeggia 25 anni dal debutto alle Survivor Series. (World Wrestling)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo un’attenta considerazione, Dream verrà rimosso dallo show.” Ritorno però che è stato subito stroncato dai fan, che hanno costretto la federazione a rimuovere Velveteen Dream dallo show. (Zona Wrestling)

Ricordiamo come nelle ultime settimane le due Superstar sono al centro di una bella rivalità. FONTE: WRESTLINGINC.COM (SpazioWrestling.it)

Un gradito ritorno a NXT, che sicuramente alzerà la qualità dello show giallo nero. I fan più attenti ricorderanno che Holland subì un brutto infortunio lo scorso anno, che lo constrinse a lungo stop. (SpazioWrestling.it)

Se la AEW sembra essere al lavoro per assicurarsi le prestazioni di due grandi ex WWE come CM Punk e Daniel Bryan, la WWE non sembra affatto restare a guardare. L’ultima volta che abbiamo visto The Rock sul ring WWE è stato a WrestleMania 32 in un match brevissimo contro Erick Rowan. (Zona Wrestling)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM A quanto pare, il momento tanto atteso potrebbe non essere così lontano: durante il Mat Men Pro Wrestling Podcast, Andrew Zarian ha rivelato che la WWE sarebbe riuscita ad organizzare il ritorno del People’s Champion per Survivor Series. (SpazioWrestling.it)

è venuto a conoscenza che la WWE farà un torneo Queen of the Ring quest’anno A giugno vi avevamo anche fatto sapere che la WWE aveva intenzione di riportare alla luce degli show a tema con il ritorno on the road e tra questi c’era anche proprio il King of the Ring. (World Wrestling)